Ciao Bugio,bugio ha scritto:Bel lavoro Giotek !![]()
Anche a me piacerebbe leggere le impressioni di chi ha poi effettuato la modifica.
non sarà facile accontentare pienamente tutti,vediamo quanti SIAMO riusciti ad accontentarne.
Giotek
Ciao Bugio,bugio ha scritto:Bel lavoro Giotek !![]()
Anche a me piacerebbe leggere le impressioni di chi ha poi effettuato la modifica.
Idem come sopra...grazie ancora, per l' intervento devo aspettare qualche giorno ancora....non vedo l' ora !!!!Maltese ha scritto:Materiale arrivato questa mattina,azzo che velocita...
Ciao Maltese,Maltese ha scritto:Materiale arrivato questa mattina,azzo che velocita...
Nei prossimi giorni opereròla forca.....
ho già smontato e misurato la lunghezza attuale della molla risultato: 400 mm tondi.![]()
il manuale dice che sotto tale misurale molle originali andrebbero cambiate, nn conosco il limite delle Wp...
mah!nn so se prenderne di nuove....
Ciao Wallace.....J.Wallace ha scritto:PRIMO!!!!!
Ho appena finito di montare tutto!
Domani se non piove le provo, ma già da ferma mi da una bella sensazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima avevo olio Ipone SAE 10 a 120 mm da bordo superiore, molle RR nuove, adesso ho seguito le istruzioni alla lettera, Olio FG a 145 mm e molle RR ( ho anche un paio di Wirth-Touratech con su 40.000 km che eventualmente proverò in alternativa se le RR fossero troppo sostenute...)
Devo ancora fare la misura con le fascette, ma per il momento le pompate de fermo mi danno la sensazione che ci sia più "sostanza" la davanti e che il ritorno non tenda a rimbalzare come prima:
Grazie ancora di tutto a Giotek ed al realizzatore dei coni, sono veramente ben fatti!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!![]()