Paolè ma quant'è alta la tua zavorrina
Scherzi a parte, ci sono alcune cose che puoi fare per migliorare la situazione:
1: se hai ancora la sella standard metti quella rialzata (come quella della RR) così dovresti essere "alla sua altezza" e la proteggi tu (fai il cavaliere dai 8) )
2: se sei molto alto monta un deflettore supplementare sul plexi
3: se hai la CN modello dal 2004 in poi monta i deflettori tipo quelli della CN modello ante 2004, qualcuno se li è costruiti artigianalmente, altri hanno adattato gli originali sagomandoli secondo le necessità
...per il resto ti sconsiglio di ribassare la sella passeggero o di montare quella della RR che è al livello di quella del pilota, perchè ad ogni frenata decisa te la ritroveresti sulla tua sella, e magari tu sul serbatoio

, mentre quella originale ha un' "unghia" di imbottitura molto comoda per evitare di scivolare in avanti verso il pilota.
Personalmente considero la CN fin troppo protettiva, per me la moto è libertà e senza un po' di vento addosso non la apprezzo al meglio, motivo per cui ho il plexi originale con sella ed assetto rialzati, ma è una questione di gusti, forse per la tua zavorrina ti serve una Gold Wing
