ora attendo il fondino da Atmavictu
oggi vado in garage e ti smonto la strumentazione e lo metto in busta con raccomandata.Zippo_1981 ha scritto:logo arrivato![]()
ora attendo il fondino da Atmavictu
ciao tat.Tatanka ha scritto:atma........................
hai ricevuto la mia posta? conoscevi quel motoclub?
tranquillo...ti ho solo segnalato la cosa, in quanto ognuno di noi si è preso l'impegno di farlo conoscere sopratutto nell'ambito degli "operatori ecologici"atmavictu ha scritto:ciao tat.Tatanka ha scritto:atma........................
hai ricevuto la mia posta? conoscevi quel motoclub?
non conosco tanti motoclub, e anche quello che mi avevi indicato non lo conoscevo.
ho ricevuto la tua mail e forse non avrò neanche risposto, troppi impegni e chiamate fuori tempo fanno del mio lavoro un impegno quasi impossibile da poter conciliare con la vita privata, ma tanto te ne sai qualcosa, a fare l'operatore ecologico alla fine si comincia a somigliare alla spazzatura che si raccoglie![]()
Giampaolo ha scritto:Ho parlato questo pomeriggio con il mio fornitore e costruttore di adesivi , magliette con loghi & ricami ecc.....mi ha confermato che costa pochissimo farli....allora ........io ne faccio fare uno di prova.... ho appunto un pezzo di carta mod.carbonio adesiva....8) da adesivare su tutto il cruscotto......poi su ci si applica la scala chilometrica e quella dei giri........o rossa o bianca...........che col nero carbonio starebbe benissimo ........vediamo il risultato
se va bene ......e piace si parte!
Zippo, per caso hai novità ?Zippo_1981 ha scritto:quindi pazientate 8)
Moma ha scritto:Zippo, per caso hai novità ?Zippo_1981 ha scritto:quindi pazientate 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fondini...Maltese ha scritto:allora sti fondelli.....????
non è che ci stai prendendo x i fondelli........
Moma ha scritto: Anticipo l'eventuale risposta di Roby (maltese) per moderare quel che valuto un potenziale flame. Nel dedurre che con ogni probabilità il quesito di Maltese potesse sembrare un pò brusco agli occhi di Zippo, va da se che ciascuno di noi si offre volontario per qualcosa che é dettato dalla pura passione, con tempi, risorse e modalità di realizzo che non hanno certamente la precedenza sulle nostre rispettive vite private
Poi, conoscendo Roberto e avendoci viaggiato in più occasioni, sono certo vorrà commentare questo misunderstanding
ho scritto che c'era stato un equivocoMaltese ha scritto:
P.s Senso dell'umorismo ragazzi, senso dell'umorismo.
Aiuta a vivere meglio, non pensate?