CONSUMI NORMALI?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
CATRINGOLO
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da CATRINGOLO »

Salve a tutti, sono da poco entrato tra i "Pegasisti" con un esemplare nero del 96 e sono molto soddisfatto. Solo una cosa: è normale un consumo di 13 km/litro con una guida mai sopra i 110 km/h e 4500 giri/min? A me sembrano un po' alti!! Inoltre, non frequentemente, scoppia in rilascio. E' normale? E se no, come posso intervenire? Grazie Colleghi e... buon viaggio!!
iz4bej
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da iz4bej »

Io in media faccio 18Km/l, anche quando ci tiro molto.
Fai controllare al mecca.
Lamps da Cesena !
Ti invito a fare un 'giro' su : http://www.enricocantarelli.it
nella sezione moto foto itinerari e articoli.
CATRINGOLO
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

mi sembrava strano...farò controllare (anche se non mi fido molto del mio "mecca"...L'ho presa usata da un concess. che mi ha garantito 3 mesi il motore e credo ci potrebbe marciare...Cmq grazie, ora ho un certo riferimento sui consumi che mi posso aspettare. Ciao!!
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

la mia è del 95, è uguale alla tua, e mediamente fa 15 km/litro , mai fatto di + ,...magari facesse 18...per me sono "tantini" per il pegaso, che come vedrai beve parecchio, ciao.
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

forse la pegasocube è diversa, ma i 15 km/litro lì fà in città se tiro come un matto. In extraurbano sono arrivato al massimo a 18,5 km/litro

Lamps da Roma
CATRINGOLO
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

ma siete sicuri che possa essere normale anche senza mai andare oltre i 5000 giri? Va bene la moto da enduro, le marce corte, tutto quello che volete...ma consuma come un'auto!!E senza sfruttare la meccanica...Grazie della consulenza, comunque, farò controllare.
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

e si, consuma come l'auto, sigh, però dai, le prestazioni non sono uguali, e poi tieni presente che le ns. sono le + potenti, poi dall'87 le hanno "addomesticate"!!!
e comunque è solo per i primi mesi...poi ti abitui...e diventi amico del benzinaio :grin:.
CATRINGOLO
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Vuoi dire dal 97 (hai scritto 87, la mia è del 96). Grazie, ma considerate le caratteristiche psico-fisiche del mio benzinaio non era nei mie i sogni stringere particolari rapporti con ESSO....Cmq grazie, almeno so che è normale e che nn c'è nulla di rotto.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”