Peg81 ha scritto:
notato differenze durante la frenata? impressioni?
Ho finito ieri sera di montarle e stamani sta diluviando.
Avendo poi sostituito pure le pasticche anteriori, la frenata
è migliorata tantissimo. Però devo farci un bel giro per provarla
a dovere, magari sugli Appennini dalle mie parti.
Peg81 ha scritto:
notato differenze durante la frenata? impressioni?
Ho finito ieri sera di montarle e stamani sta diluviando.
Avendo poi sostituito pure le pasticche anteriori, la frenata
è migliorata tantissimo. Però devo farci un bel giro per provarla
a dovere, magari sugli Appennini dalle mie parti.
che pasticche hai preso? io devo anche cambiarle!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Max che "configurazione" di tubi hai preso?
io sono da sempre combattuto tra il Tipo1 (acciaio/acciaio: bello ed economico ) e il Tipo4 (carbonio/ergal nero: il più bello ma anche il più costoso )
perchè dei Tipo2 e Tipo3 non mi piace il kevlar colorato ne tantomeno i raccordi in ergal rossi o blu.. (ovviamente IMHO )
sono curioso di vedere il risultato estetico sul tuo PS che è nero proprio come il mio Nerone..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
stefanoboa ha scritto:Max che "configurazione" di tubi hai preso?
io sono da sempre combattuto tra il Tipo1 (acciaio/acciaio: bello ed economico ) e il Tipo4 (carbonio/ergal nero: il più bello ma anche il più costoso )
perchè dei Tipo2 e Tipo3 non mi piace il kevlar colorato ne tantomeno i raccordi in ergal rossi o blu.. (ovviamente IMHO )
sono curioso di vedere il risultato estetico sul tuo PS che è nero proprio come il mio Nerone..
Guarda Ste' se non si fosse capito, sono uno che guarda alla sostanza.
Ho visto le caratteristiche tecniche delle varie combinazioni e sono equivalenti
per cui ho scelto il tipo 1 che è anche quello più economico.
Esteticamente stanno bene, fossero neri si vedrebbero meno.
Colore acciaio si notano in modo discreto
maxmanu ha scritto:Guarda Ste' se non si fosse capito, sono uno che guarda alla sostanza.
Ho visto le caratteristiche tecniche delle varie combinazioni e sono equivalenti
per cui ho scelto il tipo 1 che è anche quello più economico.
Esteticamente stanno bene, fossero neri si vedrebbero meno.
Colore acciaio si notano in modo discreto
la pensiamo allo stesso modo...
se non fosse che probabilmente i tubi li cambio a fine stagione, avrei gia preso anche io il Tipo1...
ma visto che ho tempo di cazzeggiare mi piace sognare di potermi permettere il Tipo4 (le scimmie so scimmie)
anche se so perfettamente che di questo passo non lo comprerò mai!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Peg81 ha scritto:
erano quelle rosse o quella color rame?
Quelle Rosse.
continuiamo di la! pasticche
Ordinato ieri il kit 3 della frentubo, kevlar/ergal.
Vedemo come stanno sulla sunset
Già che ci sono, naturalmente cambio l'olio, un bel dot4.
Bastera' una confezione da 500ml?
Documentazione lavoro inclusa!
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Grazie max
Già pregusto quelle orette in garage a sprizzar olio freni
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015