Ciao Ragazzi, ho un Pegaso i.e. che monta gomme pirelli MT80. E' una mia impressione o sono scandalose? Sull'asciutto danno poca sicurezza, sul bagnato sono inesistenti, sembra di pattinare sul ghiaccio. Ora ho 6000 Km, e le gomme sono ancora perfette non e' che sono troppo dure a scapito della tenuta? Grazie per i pareri,
lampeggioni a tutti.
Gomme
-
- GOMMA PIATTA
è sempre soggettivo, dipende da come guidi, le MT 80 non dovrebbero essere così disastrose, io ho le MT 60 che giudico oneste e sicuramente non pericolose...cioè non mi son trovato male, l'unico difetto è che si sono consumate subito...a 6000 km quella dietro era bella liscia, il mio dubbio ora è...ma è il mio stile di guida o la gomma troppo tenera????
oppure sono troppi i cavalli da domare ai bassi regimi: la mia è un peg 95 e quando parto c'ha una coppia così robusta che è inevitabile non firmare l'asfalto col posteriore, chissà se capita anche ad altri???
ciao.
oppure sono troppi i cavalli da domare ai bassi regimi: la mia è un peg 95 e quando parto c'ha una coppia così robusta che è inevitabile non firmare l'asfalto col posteriore, chissà se capita anche ad altri???
ciao.
-
- GOMMA PIATTA
Ciao, io ho delle MT90 pirelli scorpions, e possiedo una ie nuova (30 luglio 02) be devo dire che con le MT90 NON mi trovo bene sono dure e non tengono le curve, in piu sopra i 120 vibratutta ed ho scoperto che Appunto sono le gomme, infatti mi sa' tanto che le cambiero' prima del previsto
Mi hanno consigliato Metzeler tourance e o in mancanza le Dunlop, ma opto per le Metzeler.
Lamp a tutti Andrea
Mi hanno consigliato Metzeler tourance e o in mancanza le Dunlop, ma opto per le Metzeler.
Lamp a tutti Andrea
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
Se vuoi vera aderenza sull'asfalto vai con delle gomme stradali pure. Se fai dell'enduro bisogna scendere a compromessi.
Le vibrazioni di solito non dipendono dalle gomme, in ogni caso fai verificare che siano ben equilibrate.
Le vibrazioni di solito non dipendono dalle gomme, in ogni caso fai verificare che siano ben equilibrate.
Lamps da Cesena !
Ti invito a fare un 'giro' su : http://www.enricocantarelli.it
nella sezione moto foto itinerari e articoli.
Ti invito a fare un 'giro' su : http://www.enricocantarelli.it
nella sezione moto foto itinerari e articoli.