tranquillo...il problema è che in Francia deve macinare talmente tanti km al giorno che gli viene sicuramente difficile, alla sera, trovare un ufficio postale ancora aperto
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie
Arrivato poche ore fa........dal mitico tour ed ho già chiamato la ditta dei raccordi. Sono stati spediti ieri, ed al massimo domani dovrebbero essere da me...poi immediatamente spedirò le buste con gli attacchi rapidi !!!!! 8)
Domattina arrivano i raccordi rapidi !!!! (era ora ....mi ha chiamato il corriere al telefono per avvisare .....) vi farò sapere se ci sono novità o meno , ed inizio subito ad imbustare e spedire...... 8)
A pagina 1 c'è il resoconto dell'odissea dei raccordi rapidi, Michele e Maul vi esonero dal reintegro dei costi da me sostenuti......costerebbe di più la ricarica che quella esigua cifra ...... Mi spiace invece per coloro a cui avevo promesso i vari raccordi, ma purtroppo la ditta Promatec non ne aveva più disponibili.......
Ciao Giampaolo, ci siamo sentiti pomeriggio x telefono...ehmm....credo di aver capito che i raccordi x me ( mi sono aggiunto molto tardi nella richiesta, probabilmente ad ordine già fatto...) non ci sono ? giusto ?
se così fossse non ci sono problemi....vedrò di arrangiarmi...
volevo solo un chiarimento nel senso....la ditta che attualmente non ha più pezzi in magazzino si rifornirà o è da escludere ..?? perchè se così fosse, li compro da Rs on line e buona notte !
Purtroppo mi hanno detto che il magazzino e sprovvisto , e che per un nuovo ordine bisogna aspettare parecchio .....io avevo chiesto molti più pezzi.....ma è stato inutile....sono davvero dispiaciuto
Ciao Giampalo , potresti rinviarmi il numero post pay da ricaricare per il reintegro ? mia mail bravi.m@libero.it
cosi che appena puoi spedisci
ciao e
GRAZIEEEEE