cerco paramani x CN

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
rapanuj
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

cerco paramani x CN

Messaggio da rapanuj »

Salve a tutti, stò cercando di reperire i paramani x la mia caponord orecchiuta, vista la ormai famosa incapacità dell'aprilia di fornire i ricambi, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare, conoscete negozi, siti affidabili o altro dove li posso trovare senza passare x l'aprilia visto che ormai sono 3 mesi che ci stò dietro? Grazie a tutti a presto
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Re: cerco paramani x CN

Messaggio da maxbunker »

Ciao Rapanuj :hallo:

Anche se sei iscritto ad AOTR da un pò, vai a presentarti a tutti su PRESENTIAMOCI

Sicuramente sarai poi aiutato per reperire info sui paramani. :wink:

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
yoku
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da yoku »

E dopo che ti sei presentato, fai una scappata ad una concessionaria MOTOGUZZI e chiedi i paramani della Stelvio, mi raccomando il kit completo ( che costa circa 70 Euro) e non i pezzi singoli con i quali arrivi a 120 euro.
Sono meglio degli originali Aprilia, non anno la famosa staffa che passa attaccata alle vaschette del freno/frizzione ( in caso di caduta mi sa che picchiano e la rompono), si fissano da un lato agli attacchi degli specchietti e dall'altro naturalmente alla fine del manubrio.
R I C O R D A T I
Devi comprare anche 4 ranelle che fanno da spessore tra i pesi che metti a fine manubrio e il manubrio, quelli guzzi sono un po cavi e bloccano l'acceleratore senza spessore.
Comunque........ B E N V E N U T O
rapanuj
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da rapanuj »

Non posso far altro che ringraziarti x quest'informazione, mi metto subito alla ricerca, non li ho presenti quelli della stelvio, spero di trovarli facilmente, grazie ancora, a presto Rapanuj
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

yoku ha scritto:E dopo che ti sei presentato, fai una scappata ad una concessionaria MOTOGUZZI e chiedi i paramani della Stelvio, mi raccomando il kit completo ( che costa circa 70 Euro) e non i pezzi singoli con i quali arrivi a 120 euro.
Sono meglio degli originali Aprilia, non anno la famosa staffa che passa attaccata alle vaschette del freno/frizzione ( in caso di caduta mi sa che picchiano e la rompono), si fissano da un lato agli attacchi degli specchietti e dall'altro naturalmente alla fine del manubrio.
R I C O R D A T I
Devi comprare anche 4 ranelle che fanno da spessore tra i pesi che metti a fine manubrio e il manubrio, quelli guzzi sono un po cavi e bloccano l'acceleratore senza spessore.
Comunque........ B E N V E N U T O
Mi sembra di cpaire che tu hai montato quelle...... posta qualche foto vai, così vediamo tutti come sono!! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Ciao Yoku, come ha scritto D@rio qualche foto sarebbe graditissima, poi fammi capire una cosa: due paramani (kit completo) €.70 circa? E' giusto?
perchè se il prezzo è questo :salta: :salta: è veramente conveniente
rapanuj
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da rapanuj »

70 euro è un'ottimo prezzo, anche perchè comprarle dall'aprilia equivale a camminare sull'acqua, praticamente impossibile, oltre a questo te li vendono a 120 euro più le staffe 10 euro e in più pretendono che cambi anche i pesi del manubrio a 50 euro, come se ti vendessero oro alla stato puro, io mi domando perchè dopo aver spremuto le menti e creato una splendida moto come la CN, si perdono dietro queste cazzate?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”