Onofrio ha risolto il problema, era la pompa della benzina..

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onofrio1969
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Onofrio ha risolto il problema, era la pompa della benzina..

Messaggio da onofrio1969 »

Ciao amici di aotr
sono sempre io Onofrio ho finalmente risolto il mio grande problema e posso dormire sonni tranquilli :dorme: soprattutto grazie al mio amico meccanico Alberto che per diverse serate e nottate mi ha supportato e sopportato.
vi spiego cosa abbiamo fatto:
dopo aver controllato i relè, l'interruttore di sicurezza posto sotto il cruscotto a sx ,ed esserci accertati che la corrente arrivava al connettore della pompa siamo arrivati alla conclusione che era ques'ultima che difettava, l'abbiamo smontata e mi sono recato in un negozio di autoricambi e ne ho trovata una quasi uguale all'originale però con un prezzo nettamente inferiore solo 45 euro contro i 300 circa dell'originale, si tratta di una pompa di marca SCHOELLER REF. EP2230.
Dopo averla montata purtroppo la moto non si avviava :salta: e non sentivamo il ronzio della pompa, dopo aver rismontato il tutto un'altra volta ci rendiamo conto che c'era un filo (verde) proprio
nel punto di passaggio fra l'esterno e l'interno del serbatoio che era interrotto e quindi faceva i capricci come la barzelletta ora si ora no!!!!!
a questo punto mi sono messo alla ricerca del cablaggio che ho trovato su Subito.it da un ragazzo di nome Francesco di Cosenza e approfitto per dirvi che lui dispone di tanti altri ricambi per CN.
vi saluto tutti e a risentirci presto :wink: :salta:
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bikelink
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Re: Onofrio ha risolto il problema, era la pompa della benzina..

Messaggio da bikelink »

ottimo! grazie per avere condiviso tutta la soluzione e ora sappiamo che possiamo usare una pompa diversa.
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Tatanka
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Re: Onofrio ha risolto il problema, era la pompa della benzina..

Messaggio da Tatanka »

onofrio1969 ha scritto:Ciao amici di aotr
sono sempre io Onofrio ho finalmente risolto il mio grande problema e posso dormire sonni tranquilli :dorme: soprattutto grazie al mio amico meccanico Alberto che per diverse serate e nottate mi ha supportato e sopportato.
vi spiego cosa abbiamo fatto:
dopo aver controllato i relè, l'interruttore di sicurezza posto sotto il cruscotto a sx ,ed esserci accertati che la corrente arrivava al connettore della pompa siamo arrivati alla conclusione che era ques'ultima che difettava, l'abbiamo smontata e mi sono recato in un negozio di autoricambi e ne ho trovata una quasi uguale all'originale però con un prezzo nettamente inferiore solo 45 euro contro i 300 circa dell'originale, si tratta di una pompa di marca SCHOELLER REF. EP2230.
Dopo averla montata purtroppo la moto non si avviava :salta: e non sentivamo il ronzio della pompa, dopo aver rismontato il tutto un'altra volta ci rendiamo conto che c'era un filo (verde) proprio
nel punto di passaggio fra l'esterno e l'interno del serbatoio che era interrotto e quindi faceva i capricci come la barzelletta ora si ora no!!!!!
a questo punto mi sono messo alla ricerca del cablaggio che ho trovato su Subito.it da un ragazzo di nome Francesco di Cosenza e approfitto per dirvi che lui dispone di tanti altri ricambi per CN.
vi saluto tutti e a risentirci presto :wink: :salta:
:ok: da 300 euro a 45, che bel salto, comunque poi sarebbe interessante sapere come si comporta nel tempo sta pompa, in modo che se nel caso dovesse servire a qualcun'altro sa che potrebbe risolvere nel tuo stesso modo.
ciao
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