sono sempre io Onofrio ho finalmente risolto il mio grande problema e posso dormire sonni tranquilli

vi spiego cosa abbiamo fatto:
dopo aver controllato i relè, l'interruttore di sicurezza posto sotto il cruscotto a sx ,ed esserci accertati che la corrente arrivava al connettore della pompa siamo arrivati alla conclusione che era ques'ultima che difettava, l'abbiamo smontata e mi sono recato in un negozio di autoricambi e ne ho trovata una quasi uguale all'originale però con un prezzo nettamente inferiore solo 45 euro contro i 300 circa dell'originale, si tratta di una pompa di marca SCHOELLER REF. EP2230.
Dopo averla montata purtroppo la moto non si avviava

nel punto di passaggio fra l'esterno e l'interno del serbatoio che era interrotto e quindi faceva i capricci come la barzelletta ora si ora no!!!!!
a questo punto mi sono messo alla ricerca del cablaggio che ho trovato su Subito.it da un ragazzo di nome Francesco di Cosenza e approfitto per dirvi che lui dispone di tanti altri ricambi per CN.
vi saluto tutti e a risentirci presto

