Qualcuno di voi ha montato i fari allo xeno sulla Trail?
Da chi li posso comprare su ebay a buon prezzo?
Qualsiasi suggerimento è ben accetto!
Grazie
Kit xeno, consigli?
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Re: Kit xeno, consigli?
Io ho provato a montare dei fari supplementari sul PS, con non poche difficoltà, tanto che ho dovuto sospendere per mancanza di tempo..
E' tutto pronto, il problema è dove alloggiare i ballast in maniera sicura e soprattutto INVISIBILE!
E' tutto pronto, il problema è dove alloggiare i ballast in maniera sicura e soprattutto INVISIBILE!

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
se ne e' discusso qui x 5 pagine...
io l'ho comprato ma titubo a montarlo: cerco prima di chiarire quanto sia legale o meno
io l'ho comprato ma titubo a montarlo: cerco prima di chiarire quanto sia legale o meno

-
- NIUBBO
Per quanto riguarda le macchine non sono MAI legali a meno che non abbiano il regolatore costante di inclinazione e il lavafari.
Il regolatore non è il pulsantino che ti permette di abbassare il fascio di luce al variare del carico sull'asse posteriore, le macchine che hanno gli xenon non hanno la regoalzione manuale nell'abitacolo.
Per quanto riguarda le moto, non so, non mi sono mai informato, bisognerebbe vedere la MV Agusta nuova che esce con gli xenon di serie.
Il regolatore non è il pulsantino che ti permette di abbassare il fascio di luce al variare del carico sull'asse posteriore, le macchine che hanno gli xenon non hanno la regoalzione manuale nell'abitacolo.
Per quanto riguarda le moto, non so, non mi sono mai informato, bisognerebbe vedere la MV Agusta nuova che esce con gli xenon di serie.
- Dyd666
- PISTONE SGONFIO
Io il kit l'ho comprato e montato 1paio di mesi fa,anke se in principio ero timoroso viste le temperature ke toccano le ballast slim devo dire ke fino ad ora non ho avuto alcun problema,la centralino è stata montata solo sull'anabbagliante perkè quella dell'abbagliante dava problemi alla spia ke restava incantata per qualke secondo quando la luce veniva attivatae poi anke perkè questo tipo d lampade impiegano qualke secondo in + a scaldarsi e fare luce quindi se ti serve in caso di emergenza.........crash!!!!!Per quanto riguarda la luminosità...HO SCOPERTO UN NUOVO MONDO!!!!Riguardo alla questione "legale o no" fino a ke no si trova na soluzione io cerco di scansare pattuglie e posti di blocco(mi sembra d essere tornato ai vekki tempi quando sul cinquantino nessuno voleva mettere il casco)!!!!Riguardo al venditore non posso essere d'aiuto perkè l'ho comprata da un amico ke le vende,20/25 euro a kit(inteso come 1lampada e 1centralina),posso poi dire a ki fosse interessato ke la mia è stata montata all'interno del cruscotto nel lato sinistro,per intederci,dove molti hanno montato l'accendisigari(quasi 4000km e nessun problema riscontrato)!!!!
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...