Giampaolo ha scritto:Oggi ho deciso di montare i freni triple bridge 4 pistoncini e 4 pastiglie , relativi supporti in ergal ,e bulloni in titanio![]()
Motivazione ? frenava troppo![]()
![]()
![]()
ed allora per addolcire la frenata MOSTRUOSA delle radiali (dovendo a fine settimana fare un po di sterrato ).......ho montato queste, e la frenata e più dolce..........
( ma per quanto tempo li lascerò su ? )![]()
![]()
renero ha scritto:Giampaolo ha scritto:Oggi ho deciso di montare i freni triple bridge 4 pistoncini e 4 pastiglie , relativi supporti in ergal ,e bulloni in titanio![]()
Motivazione ? frenava troppo![]()
![]()
![]()
ed allora per addolcire la frenata MOSTRUOSA delle radiali (dovendo a fine settimana fare un po di sterrato ).......ho montato queste, e la frenata e più dolce..........
![]()
Ciao Giampaolo
toglimi una curiosità tu hai sostituito delle triple bridge radiali con quelle assiali. Le assiali che hai su ora sono le XA3.29.50 con 4 pistoncini da 34mm Che modello erano le radiali?
Un saluto
Roberto
E sirenero ha scritto:Ok erano monoblocco.
Tra la triple bridge assiale e quella radiale in 2 semigusci non cambiava assolutamente niente.
In ogni caso anche le monoblocco usano le stesse pasticche spinte dallo stesso pistone di quelle che hai sotto la differenza è così netta?
Ok te ne faccio fare una dal mio amico fabbro.........prima ti faccio sapere quanto vuole per il manufatto !! 8)Zippo_1981 ha scritto:ciao Giampa...la staffa che hai fatto per la modifica del regolatore di tensione si può replicare? 8)
viste le mie ultime avventure meglio trovargli un'altra sistemazione e la tua è quella che preferisco...solo che non ho la possibilità di crearmi una sfatta e qui dalle mie parti non ho ganci per piccoli lavori del genere...
Se no è troppo cara....mentre ci sei.....fanne fare 2........Giampaolo ha scritto:Ok te ne faccio fare una dal mio amico fabbro.........prima ti faccio sapere quanto vuole per il manufatto !! 8)Zippo_1981 ha scritto:ciao Giampa...la staffa che hai fatto per la modifica del regolatore di tensione si può replicare? 8)
viste le mie ultime avventure meglio trovargli un'altra sistemazione e la tua è quella che preferisco...solo che non ho la possibilità di crearmi una sfatta e qui dalle mie parti non ho ganci per piccoli lavori del genere...
perfetto 8)Giampaolo ha scritto:Ok te ne faccio fare una dal mio amico fabbro.........prima ti faccio sapere quanto vuole per il manufatto !! 8)Zippo_1981 ha scritto:ciao Giampa...la staffa che hai fatto per la modifica del regolatore di tensione si può replicare? 8)
Appena hai finito di fare gli sterrati, .....tornerai alle radiali che se non stai attento ti cappotti o ti va via l'anterioreGiampaolo ha scritto:
![]()