Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Re: Avvistato Cn!!!!

Messaggio da Rayman »

Stamattina ore 10.30 avvistato Caponord Blu con proprietario e zavorrina in via Roma angolo via Machiavelli a Trieste. Uno di noi? O forse un Caponordista sloveno?
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Rayman ha scritto:Stamattina ore 10.30 avvistato Caponord Blu con proprietario e zavorrina in via Roma angolo via Machiavelli a Trieste. Uno di noi? O forse un Caponordista sloveno?

Giorgio, questa Capo l'ho già vista altre volte, non è sicuramente iscritta :evil:

Peppino
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Rayman »

aprilia58 ha scritto:
Rayman ha scritto:Stamattina ore 10.30 avvistato Caponord Blu con proprietario e zavorrina in via Roma angolo via Machiavelli a Trieste. Uno di noi? O forse un Caponordista sloveno?

Giorgio, questa Capo l'ho già vista altre volte, non è sicuramente iscritta :evil:

Peppino
Ciao Peppino,
l'ho rivista oggi, stessa zona (Borgo Tesesiano) e ti confermo che è sloveno. E' targato Maribor...
Saluti
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
oneone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da oneone »

caponord63 ha scritto:Ore 09,00 circa vicino all'aereoporto di Bolzano,"rossa maltese"in mezzo ad una miriade di mukke :o

forse ero io, andavo al raduno BMW a Garmisch, diciamo che mi sono mimetizzato tra le mukke! :D
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Oggi alle undici a Trieste a San Giacomo CN o grigio chiarissimo o bianco venice... Rayman?
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

oneone ha scritto:
caponord63 ha scritto:Ore 09,00 circa vicino all'aereoporto di Bolzano,"rossa maltese"in mezzo ad una miriade di mukke :o

forse ero io, andavo al raduno BMW a Garmisch, diciamo che mi sono mimetizzato tra le mukke! :D
:ok: :hallo:
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MesMat »

Oggi 21/7/2010, ore 19.40 circa, in via San Biagio a Padova, avvistata CN orecchiuta, grigio scuro, a lato strada, nel parcheggio riservato alle moto. La moto mi pareva familiare... forse quella di Bart_83?
Ex caponordista...
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Rayman »

Neo ha scritto:Oggi alle undici a Trieste a San Giacomo CN o grigio chiarissimo o bianco venice... Rayman?
Magari Neo... Ho la moto in garage col retrotreno smontato da quasi un mese... :incavolato: :grr:
Mi tocca girare con un Vespino rosso 50 gentimente prestatomi da un carissimo amico. :motosmile:
Ciao

Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

avvistato Cn grigio senza orecchie targato BY ..... (MI) a Saronno (va ) domenica verso le 15:00....

sicuramente qualcuno del forum .......

perchè aveva:
1° marmitte sbk xevo
2 faretti fendinebbia Touratech
3 adesivo del ACIM 2010.......

di chi è........????????
ciao
ClaudioB
Immagine
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

La scorsa settimana a Marina di Pisa, parcheggiata su un marciapiede, con valigione originale Aprilia, CN grigio senza orecchie. Ieri mercoledì 21, avvistato CN grigio sulla statale del Brennero che procedeva da Lucca verso Pisa, verso le 9, anche io in moto, ho salutato ma senza apparente risposta. Stasera, verso le 19.30, imbocco della superstrada a San Piero a Grado, mi ha sorpassato altro CN grigio, valigione GIVI (mi è sembrato), direzione mare-Pisa, io ero in auto.... Praticamente un'epidemia.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Messaggio da lforna10 »

Sabato ore 18 passo maloja io scendevo e lui saliva con una bella capo nera senza orecchie con zavorrina non ho fatto
in tempo a salutare perche' impegnato in piega
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da diego »

Avvistati due cn , uno questa mattina ore 9,45 sulla tangenziale di torino direzione caselle grigio con zavorrina, e un'altro al motoraduno di Ceresole Reale colore nero... qualcuno di noi...?
Immagine
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

Incontrata anche io Caponord nera sabato a Ceresole, io avevo una Capo grigio Oister. Giro con giacca Acerbis gialla!! :)
seve58
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da seve58 »

Domenica 25 Luglio ho fatto il giro simile a quello del Giro delle Dolomiti arrivando fino al passo Brocon passando dal Passo Cereda e finendo a Pedavena dove era parcheggiata una Capo RR (almeno credo visti i colori) poi una Capo grigia mi è passata davanti mentre mangiavo il gelato a Ponte nelle Alpi e un9altra nera poco prima di Belluno ( anche se moglie dice che era un Varadero )
P.S. vi consiglio proprio il giro che ho fatto ieri : direzione Agordo , poco prima si gira per Rivamonte , Gosaldo Passo della Cereda , Fiera di Primiero , Imer si gira verso il Brocon , Castello Tesino poi io sono andato per Lamon ,Fonzaso , Feltre , Pedavena ma potete andare a Pedavena per il Passo Croce d'Aune. Ciao a tutti
CAPONORD per sempre
nome Sype finotto.severino
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MesMat »

seve58 ha scritto: ...e un'altra nera poco prima di Belluno ( anche se moglie dice che era un Varadero )...
So che Aito, socio di Isola della Scala, che ne ha una nera, era da quelle parti domenica, infatti mi aveva invitato ad andare con lui giusto a Pedavena (invito purtroppo declinato).

Magari hai visto lui, chissà... :wink:
Ex caponordista...
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”