Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
seve58
NIUBBO
NIUBBO

Re: Avvistato Cn!!!!

Messaggio da seve58 »

Oggi a Caorle c'era forse il motoraduno delle Capo ? Ben tre Caponord vicino alla chiesetta di Caorle , la mia , una grigia targata Venezia 2001 e un'altra targata Venezia di colore blu sempre prima serie . Come ha detto Marioloc tutti al mare , tutti al mare a mostrare le c....aponord !!! 8) :lol:
CAPONORD per sempre
nome Sype finotto.severino
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MesMat »

Oggi 5/8/2010, a Padova, davanti al BNL di piazza Insurrezione XVIII aprile, c'era parcheggiata una Caponord rosso flame orecchiuta, con targa svedese, stracarica di bagagli, con i caschi appoggiati agli specchietti e soprattutto la borsa da serbatoio, stracarica anche quella, lasciata al suo posto... incustodita... :o .

Ho fatto a tempo a ripassare e a trovare i due motociclisti (sulla cinquantina, marito e moglie) intenti a rivestirsi sotto una bella pioggia. Due chiacchiere rapide, tante belle parole dell'Italia da parte loro :D e una considerazione da parte di lui sul numero di GS 1200 che ha incontrato nel corso del suo viaggio... :( :(

Ovviamente, prima di congedarmi, ho suggerito alla lei della coppia di fare un salto sul nostro sito! :wink:
Ex caponordista...
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

MesMat ha scritto:...

Ovviamente, prima di congedarmi, ho suggerito alla lei della coppia di fare un salto sul nostro sito! :wink:
...rimorchione :giullare:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
yoku
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da yoku »

Tre in un giorno solo :o sembra quasi impossibile !!!!!
Una RR dalle parti di chivasso e ben due a Pian Del Re, una nero met e una grigio chiaro superaccessoriata.
Chi era di voi?
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Volterra oggi 8 Agosto, parcheggio e dietro di me arriva una capo nera 05 in assetto da viaggio, li guardo e quando finiscono di mettersi in loro agio si avvicinano...fanno un paio di domande e io cortesemente rispondo ...poi la fatitica domanda...ma conosci AOTR ??? ...no io la moto l'ho comprata a Bologna da non ricordo chi :D ....no no, AOTR è un gruppo di caponordisti che raccoglie appassionati da tutte le regioni italiane e oltre....di dove sei? ...Bologna e non conosco AOTR ....ma da quanto tempo hai la capo e lui... 5 anni ed è una gran moto ...si lo sappiamo tutti ma ti consiglio ti visitare il nostro forum vedrai che non te ne penti.

Morale della favola ha promesso che ci viene a trovare ....ma 5 anni fuori da sta banda di matti....come si fa :giullare: :giullare:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Oggi insieme a Peppino, abbiamo visto una capo nera targata SLO a Tarvisio (verso le 11.00) e quasi alla fine del nostro giro una capo grigia parcheggiata a Kanal (più o meno le 15.30).
Immagine Immagine Immagine
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Messaggio da giomar1965 »

Oggi 08/08/2010 avvistata coponord grigia a cerreto laghi... è uno dei nostri?
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Camver »

Oggi 2 avvistamenti.

Dopo il passo del Maloia verso il Bernina, noi (Rally Raid con bauletto GIVI e zavorrina) si andava a Livigno, loro andavano a casa, riconosciuti Piergi e consorte, ci hanno salutati e poi son partiti a razzo, secondo me avevano fame :D

Al rientro a Tirano, davanti alla gelateria, ore 1830, caponord grigia, la zavorrina mi ha visto, salutati. Eravamo in ritardo per una cena e non ci siamo fermati, se uno dei nostri chiediamo sinceramente scusa!!! :(

Dopo tanti GSssisti, non per dire ma la maggior parte non hanno idea di come guidare na moto in montagna :tie: :tie: :tie: :tie:, che piacere vedere due capo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Saluti,

Camver
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
tennariver
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tennariver »

Ieri mattina cn nera con scarichi esageratamente rumorosi a frontignano...non sono riuscito a fermarlo ma ci siamo guardati...qualcuno di voi???
Immagine
Moto...
Caponord 2003
Yamaha wr450f
3 mtb: xc,fr,dh
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

Domenica 8/8/2010...alle 17:00...ROMA...Piazza Cavour, Capo grigia parcheggiata davanti al posto di polizia...
Io ero nella navetta per Roma Termini proveniente da Fiumicino... :friends:
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Questa sera ore 18,00 - 18,30 sulla strada da calascio a Castel del Monte, io tornavo da Castel del Monte e due cn nere venivano da Calascio, tutte e due con zavorra e valigie, sicuramente non della zona, ci siamo incrociati, io ero in macchina, chi del forum?
Piergi
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 01

Messaggio da Piergi »

Camver ha scritto:Oggi 2 avvistamenti.

Dopo il passo del Maloia verso il Bernina, noi (Rally Raid con bauletto GIVI e zavorrina) si andava a Livigno, loro andavano a casa, riconosciuti Piergi e consorte, ci hanno salutati e poi son partiti a razzo, secondo me avevano fame :D

Al rientro a Tirano, davanti alla gelateria, ore 1830, caponord grigia, la zavorrina mi ha visto, salutati. Eravamo in ritardo per una cena e non ci siamo fermati, se uno dei nostri chiediamo sinceramente scusa!!! :(

Dopo tanti GSssisti, non per dire ma la maggior parte non hanno idea di come guidare na moto in montagna :tie: :tie: :tie: :tie:, che piacere vedere due capo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Saluti,

Camver
Ciao Canver, mi è spiaciuto moltissimo non potermi fermare a ber qualcosa con voi :vergognati: ma arrivevamo da Morhange via Strasburgo, Basilea, Zurigo, Davos e dovevo essere, in auto, a Malpensa per le 18,30 per prelevare mio figlio che sbarcava dagli USA. (totale di giornata: 690 km. in moto + 346 in auto :evil: )
Al prossimo incontro hai una :birra: pagata !
Tra l'altro a Tiefencastel, incrocio per il passo di Guglia, ci siamo salutati con un'altra capo rossa in sosta con altre moto, qualcuno di AOTR?

Lamps Gigi
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc.
'81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig
'08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
FACO85
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da FACO85 »

C'era una Capo RR anche dalle mie parti sabato sera scorso, al raduno dei tassi a Calmasino, VR
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

Roma, ieri, Via Appia Nuova semaforo con Via dell'Almone, per uscire dalla citta, Cn prima serie, nick sulla carena. Gigabike.
Una battuta veloce.........
Ciao Giga
Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

hihi me lo ha raccontato ieri sera questo incontro il Giga..........è davvero sempre un piacere incontrarsi :-)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”