stefanoboa ha scritto:fedro69 ha scritto:...allora i preservativi raggiungono importanza primaria!![]()
Buone strade!![]()
Terrò a mente il consiglio!!!

Che consiglio e consiglio, ti ricordo che sei con me e la simo

fine

stefanoboa ha scritto:fedro69 ha scritto:...allora i preservativi raggiungono importanza primaria!![]()
Buone strade!![]()
Terrò a mente il consiglio!!!
scherzavo!!!!QUARTA PIENA ha scritto:abbestia
Che consiglio e consiglio, ti ricordo che sei con me e la simoe se stiamo in astinenza noi per rispetto...ci starai anche tu
![]()
![]()
![]()
fine
Non è andata proprio così..ElCaimanDelPiave ha scritto:WOW!!!![]()
![]()
![]()
Della serie "o la moto o me!"![]()
![]()
![]()
Nella vita si devono fare delle scelte no?![]()
![]()
Mi ricorda un avvenimento occorso ormai qualche anno fa, quando il mio ex suocero mi fece l'impianto doccia nuovo nel bagno.![]()
![]()
Se penso che ho la moto grazie al mio attuale suocero....
Chiediamo di essere spostati nella sezione Donne e Motori son goiie (i motori) e dolori (le donne)... ???!?!?!??stefanoboa ha scritto:Non è andata proprio così..ElCaimanDelPiave ha scritto:WOW!!!![]()
![]()
![]()
Della serie "o la moto o me!"![]()
![]()
![]()
Nella vita si devono fare delle scelte no?![]()
![]()
Mi ricorda un avvenimento occorso ormai qualche anno fa, quando il mio ex suocero mi fece l'impianto doccia nuovo nel bagno.![]()
![]()
Se penso che ho la moto grazie al mio attuale suocero....
però ogni cosa ha pro e contro...
in questa situazione c'è il grande pro che adesso non devo aspettare nessuno...
l'unico che può (eccome se può) fermarmi è il mio portafogli (vuoto)
PS: scusate se ho svaccato con gli OT
vai di bomboletta!diegocxt ha scritto:Ok che c'è Europe Assistance... ma se mi trovo all'estero in mezzo al nulla e buco na gomma:
Ho le pezzette col mastice per fare alla meno peggio na bucatura ma come rigonfio la gomma?
Secondo voi: http://www.ebay.it/itm/MINI-COMPRESSORE ... 3384wt_982
Sono un esagerato vero? Ditemelo!
Molti diranno vai di bombolette, lo so!
Io ho il kit con il co2 e in previsione del Pegaso pride ho preso un minicompressore simile...diegocxt ha scritto:Ok che c'è Europe Assistance... ma se mi trovo all'estero in mezzo al nulla e buco na gomma:
Ho le pezzette col mastice per fare alla meno peggio na bucatura ma come rigonfio la gomma?
Secondo voi: http://www.ebay.it/itm/MINI-COMPRESSORE ... 3384wt_982
Sono un esagerato vero? Ditemelo!
Molti diranno vai di bombolette, lo so!