Se non faccio caxxate (il rischio e' abbastanza alto)

e' il sensore della massa dell'aria, lo abbiamo anche noi sulla cassa filtro!netcrio ha scritto:"KTM genuine perts 60030090300 back-pressure valve"
This part is one way to control the inner pressure of the crankcase.
http://img411.imageshack.us/img411/773/20090711k02.jpg
chi ne sà qualcosa???
Quella dei fori laterali mi solleticava da un po', ancor prima di aver visto la soluzione che hai indicato. Poi, ho trovato in una vecchia rivista di special, una modifica fatta all'airbox di una Xt-x, con enorme foro di lato e filtro conico montato su cornetto artigianale... 8)fedro69 ha scritto:a "grande richiesta"![]()
il link della discussione sullo snorkel di AF1
Snorkel mod! The Guide!
interessante anche questo lavoro all'airbox...
20-25 euro...ElCaimanDelPiave ha scritto:Qualcuno sa quanto costa lo snorkel?
Vale quasi la pena di prenderne uno per fare porcherie...fedro69 ha scritto:20-25 euro...ElCaimanDelPiave ha scritto:Qualcuno sa quanto costa lo snorkel?
ElCaimanDelPiave ha scritto:Quella dei fori laterali mi solleticava da un po', ancor prima di aver visto la soluzione che hai indicato. Poi, ho trovato in una vecchia rivista di special, una modifica fatta all'airbox di una Xt-x, con enorme foro di lato e filtro conico montato su cornetto artigianale... 8)
Riapro per aggiornare su questo particolare.ALBERTONE ha scritto:Per rinnovare la plastica divenuta grigia e opaca io ho ottenuto ottimi risultati scaldandola esternamente con una pistola termica,basta non insistere troppo per evitare deformazioni o peggio forature ! L'operazione è semplicissima e ti consente di non smontare i pezzi, ti consiglio di andare per gradi partendo da un angolo per capire la temperatura ed il tempo giusti e poi passi tutto. Occhio ai cavi elettrici !
ottimo lavoro!ElCaimanDelPiave ha scritto:Riapro per aggiornare su questo particolare.ALBERTONE ha scritto:Per rinnovare la plastica divenuta grigia e opaca io ho ottenuto ottimi risultati scaldandola esternamente con una pistola termica,basta non insistere troppo per evitare deformazioni o peggio forature ! L'operazione è semplicissima e ti consente di non smontare i pezzi, ti consiglio di andare per gradi partendo da un angolo per capire la temperatura ed il tempo giusti e poi passi tutto. Occhio ai cavi elettrici !
Per la plastica esterna del mio airbox nemmeno la pistola termica e' servita. Lo ha reso solo un po' più liscio, ma il grigetto biancastro e' rimasto.![]()
Quindi ho acquistato uno stick nero per il ritocco vernici e ci ho perso qualche decina di minuti.
Ormai e' qualche mese che ho fatto il trattamento e la vernicetta resiste.
E l'estetica del PS ringrazia.![]()