E meno male che ho un caponord....se avevo chessò...un Tiger (la prima che mi viene in mente) l'avevo già persa sull'autostrada dal vento la povera zavorrina!!Su tutte le moto "moderne"

... probabilmente sulla Tiger non si sarebbe addormentata...la capo per il passeggero ha una vera "poltrona" ed anche la postura che prende il passeggero è favolosa. Noi usiamo gli interfoni della midland, e mia moglie si attacca il suo mp3 per sentire musica così si tiene sveglia; ovviamente ci parliamo ed al primo accenno di sonnolenza una sosta di 5 minuti e si riparte...Ste ha scritto:Anche io problema del passeggero che si addormenta.....Domenica me la son vista brutta,dovevo tenerla sveglia!!!
E meno male che ho un caponord....se avevo chessò...un Tiger (la prima che mi viene in mente) l'avevo già persa sull'autostrada dal vento la povera zavorrina!!Su tutte le moto "moderne"il paseggero è appeso lassu su un trespolino....
coccobill ha scritto: considerando il fatto che non è una moto da velocità e superare i 140 km orari non è il massimo,
anche stare dietro ad Aito per arrivare in Sardegna con i velox che di notte ci flashavano sulla superstrada pisa livorno (A Maggio per ora non è arrivato ancora nessuna multaMoma ha scritto:coccobill ha scritto: considerando il fatto che non è una moto da velocità e superare i 140 km orari non è il massimo,![]()
si vede che non c'eri nel trasferimento via Germania dall'Italia verso la Scozia in scia a Lello
Posta una foto della tua CN e ti diciamo che tipo di selle haiB_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Scusate se "riesumo" questo post per chiedervi se potete mettere sù qualche foto di una CN con le varie modifiche sella.
Mi spiego, io non so se ho le selle originali o quella ribassata al conducente o rialzata al passeggero: come si fa a capire?
In sintesi la mia zavorrina è alta 1.80 ed è abituata a stare in moto con me sulla XTZ750 allo stesso livello e questa la fa sentire più protetta, meno esposta è più reattiva in caso di sterrato (leggero) per quanto ai movimenti all'unisono sui pedalini.
Il mio obiettivo è quello di riportare sulla CN le selle alla stesa altezza senza compromettere la "grande comodità" delle sedute.
Mi date qualche info per favore?.......
Sorry per la qualità delle immagini stile "Giampaolo".....Sting AB ha scritto:Posta una foto della tua CN e ti diciamo che tipo di selle hairiguardo il tuo obiettivo basta cambiare le selle con quelle della RR ed avrai tutto allo stesso livello (sella pilota rialzata, sella passeggero allo stesso livello e di tipo piatto) ma la tua zavorra farà molta più fatica a non scivolare in avanti durante le frenate brusche
B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Il mio obiettivo è quello di riportare sulla CN le selle alla stesa altezza .....
SILVER ha scritto:B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Il mio obiettivo è quello di riportare sulla CN le selle alla stesa altezza .....![]()
![]()
....
..... Portati Tatanka (che è delle tue parti) come passeggero per alcune uscite ed il problema è risolto!!!!!!!