Per binario: ero all'ingresso di Sauris di Sopra appiedato e con Signora, ti ho salutato... poi non Ti ho trovato in quello che può essere chiamato "Centro".......
Vodice
bat21rsv ha scritto:avvistata capo grigia con paracarene e parafaro nel parcheggio di volterra il 17 agosto poi rivista forse la stessa nei dintorni di pistoia e un'altra sempre grigia ma senza accessori sul bracco il 20 .... la mia è grigia con paracarene , senza parafaro , con motovaligie e bauletto , un adesivo tricolore dietro il parabrezza e sopra l'adesivo un pipistrello rosso .... ( sono o no bat21!!!!! )
Può darsi che ero io... ho fatto il WE in zona Volterra per la festa di Volterra A.D. 1398 ... bellissima citta e bella festa mediovale ... consigliata a tutti da vedere e partecipare
Oggi, verso le 12, posteggiata presso Rotonda del Boschetto a Trieste c'era una Caponord RR...
Uno dei nostri?
Lamps
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Oggi Avvistato CN nero orecchiuta a Buia in provincia di Udine e fatto due chiacchiere con propietario.....non iscritto al forum ma lo conosce...... presto avremo un nuovo iscritto
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
Avvistata ieri 29/8 in autostrada A4, all'altezza di Grisignano circa, Caponord modello 2003 colore Oyster Grey, con pilota e zavorrina. Erano circa le 17.40. Qualcuno del forum?
Oggi, nel parcheggio dipendenti dell'ospedale di Vicenza, ho visto una CN grigia anno 01 con bauletto Shad, adesivi rossi ad onda (non so come spiegarmi) applicati sul serbatoio, e una scritta sui fianchetti posteriori, che suonava tipo "miae" o qualcosa del genere.
Ah, sigla NA sulla targa.