SCARICHI GPR MOD. GIGA
-
- PIEGO BENE
Ciao a tutti i modificatori e non!!!
Forse uscirò dal coro, ma dopo 10000 Km di G.P.R. posso dire che il loro rumore proprio non mi piace. Si, perchè è troppo poco gutturale e profondo, come i miei vecchi Duca, si sentono quasi gli scoppi nei cilindri, non ridete, ma a detta di tutti, ricorda vagamente un'harley...
E il mio compagno di pieghe, su Navigator, con i GPR, ha lo stesso identico rumore...
Ciao a tutti!!!!!
Forse uscirò dal coro, ma dopo 10000 Km di G.P.R. posso dire che il loro rumore proprio non mi piace. Si, perchè è troppo poco gutturale e profondo, come i miei vecchi Duca, si sentono quasi gli scoppi nei cilindri, non ridete, ma a detta di tutti, ricorda vagamente un'harley...
E il mio compagno di pieghe, su Navigator, con i GPR, ha lo stesso identico rumore...
Ciao a tutti!!!!!
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ieri sera il mio vicino di casa ha messo in moto la sua "GS" con scarico Remus......le qualità del sound di base del boxer unito a quello dello scarico, dai toni cupi e pieni........l'ho trovato molto appagante!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Inkia e ki li tiene + kuesti ROMANI???gigabike ha scritto:I miei più li sento e più li sentirei, e tutti mi dicono "che rumore fantastico". Sarà che i miei sono in titanio? Quelli di mio fratello che sono in acciaio fanno un rumore leggermente più "metallico".
ciao
Uno dice ke la sua ha un sound eccezziunale (e' vero e' vero) l'altro ke il suo amico col GS ha un sound eccezziunale anke lui...aho', ma ke le moto col sound FICO le fanno sono a ROMA??????? E poi dicono ke i bauscia siamo noi Milanesi

- ETV_SPECIAL
- GOMMA PIATTA
Ragazzi attenzione!!!!!!!!!!!!!!
Chi come me ha montato i GPR togliera la molla alta (quella che unisce silenziatore a il primo raccordo, la molla vibra e in pochissimo tempo usara la guaina in dotazione e inizia a usurare la curva dell'raccordo con aime la foratura ragazzi avvisati!!!!!!!!!!!! Fate pure reclamo alla GPR

Chi come me ha montato i GPR togliera la molla alta (quella che unisce silenziatore a il primo raccordo, la molla vibra e in pochissimo tempo usara la guaina in dotazione e inizia a usurare la curva dell'raccordo con aime la foratura ragazzi avvisati!!!!!!!!!!!! Fate pure reclamo alla GPR

capo nord, best the best

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
scarichi
sabato sul manghen c'era anche Only che li ha montati sul CN
Secondo me erano troppo rumorosi. non mi pareva che quelli del giga fossero si rumorosi!
tanto vero che li toglie questa settimana..
Secondo me erano troppo rumorosi. non mi pareva che quelli del giga fossero si rumorosi!
tanto vero che li toglie questa settimana..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
Moma ha scritto:Walter......
Okkio che Lello cerca solo kualkuno ke gli paghi la birra.....
grazie x l'avvertimento!!!!
chi sono. ok sono un "ragazzo" di 50 anni da sempre motociclista. per anni iscritto al motoclub del paesello poi lupo solitario.
provato tra le altre honda cbr - transalp - e ora la caponord blu.
per gli interventi di piccola riparazione sono non negato NEGATISSIMO!!!!
figuratevi per quelli un po più complessi!!!
VI INVIDIO!!!
lavoro a milano appena posso carico la mia cicetti sulla CN e vado....
dai qualcuno mi dica come mi di devo comportare con gli scarichi.
li voglio cambiare ma nemmeno spendere un patrimonio. vecchio si coglione (si può dire?) no.
ciauz

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
MOMA ma xke' devi sempre scoprire gli altariniwalterCN ha scritto: grazie x l'avvertimento!!!!

Allora visto ke 6 lupo solitario xke' domenica nn vieni con noi?walterCN ha scritto: chi sono. ok sono un "ragazzo" di 50 anni da sempre motociclista. per anni iscritto al motoclub del paesello poi lupo solitario.
Vai sulle "uscite del fine settimana" e troverai tutte le info. X l'eta' nn ti preoccupare ke kui a parte gli sbabrbati come me (30 anni) di vekkietti ce ne sono un sacco (Moma Laura Dom Patrik Attila Gigabike e mi fermo kui se no la lista sai come si allunga......)
Io abito a Milano zona viale Certosa. Se vieni domenica puoi portare pure la tua CICCETTIwalterCN ha scritto: lavoro a milano appena posso carico la mia cicetti sulla CN e vado...

Vedrai appena ti legge Gigabike vedrai ke ti illumina a dovere. Pensa ke la GPR (come vedi dal titolo del post) ha dato il suo nome agli scariki x la Capo. O e' lui ke ha preso il nick dalla GPR? BohwalterCN ha scritto: dai qualcuno mi dica come mi di devo comportare con gli scarichi.
li voglio cambiare ma nemmeno spendere un patrimonio. vecchio si coglione (si può dire?) no.
ciauz
Ciao Walter