Ma vedendo cosa combinate alle vostre moto mi viene da dire...ma compratevi una pegaso!

Scusate l'intrusione

QUARTA PIENA ha scritto:Non entro quasi mai a vedere cosa combinate voi caponordisti , sopratutto nell'area officina
![]()
Ma vedendo cosa combinate alle vostre moto mi viene da dire...ma compratevi una pegaso!![]()
Scusate l'intrusione
Ti è arrivata la Mail???plurimus ha scritto:ma a occhio sembra che le bobine stanno troppo vicine alla testa del cilindro,ma il calore non gli fà niente??![]()
giotek ha scritto:Ti è arrivata la Mail???plurimus ha scritto:ma a occhio sembra che le bobine stanno troppo vicine alla testa del cilindro,ma il calore non gli fà niente??![]()
Per quello che mi chiedi..ne parliamo a voce quando ci vediamo.
Giotek
giotek ha scritto:Ti è arrivata la Mail???plurimus ha scritto:ma a occhio sembra che le bobine stanno troppo vicine alla testa del cilindro,ma il calore non gli fà niente??![]()
Giotek
Giotek
Giotek
Strano,ho inviato 1 solo messaggio,non ho fatto altro...boh.Gianlu-Gianlu ha scritto:giotek ha scritto:Ti è arrivata la Mail???plurimus ha scritto:ma a occhio sembra che le bobine stanno troppo vicine alla testa del cilindro,ma il calore non gli fà niente??![]()
Giotekgiotek ha scritto:Ti è arrivata la Mail???plurimus ha scritto:ma a occhio sembra che le bobine stanno troppo vicine alla testa del cilindro,ma il calore non gli fà niente??![]()
Giotekgiotek ha scritto:Ti è arrivata la Mail???plurimus ha scritto:ma a occhio sembra che le bobine stanno troppo vicine alla testa del cilindro,ma il calore non gli fà niente??![]()
Giotek
Prima parlavi tanto e basta...............
Mo che fai? Ti ripeti pure?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vecchio diavolo,(non vecchio nel senso di persona con grande esperienza,vissuta,no vecchio nel senso avanti con l'età,rammollito e babbione)Maltese ha scritto:Geo, ma cosa caxxo vai a toccare....??
Che poi nn ti funziona più????
![]()
![]()
E i che si va a fare dai giampa?Maltese ha scritto:![]()
![]()
![]()
Per rivederci, basta organizare.....
Sai che si fà......???
ci si organizza e si va a trovare quel rincoglionito di Gianpaolo.....
![]()
![]()
giotek ha scritto: Vecchio diavolo,(non vecchio nel senso di persona con grande esperienza,vissuta,no vecchio nel senso avanti con l'età,rammollito e babbione)![]()
![]()
![]()