beh ......se non vuoi farti riconoscere di sicuro non devi uscire con una caponord.................magari con un gsSil ha scritto:a pensarci bene a leggere sto post se esco con qualche amante è meglio che prendo lo scooter....
ciao ero io che tornavo da un giretto, ho immaginato che eri uno del forum dal modo che mi hai salutato,,come dire..uno di famiglia! Tra l'altro ci vedremo giovedì per la pizzata organizzata da Beppe così ci conosciamo..ciaomarioloc ha scritto:Questo pomeriggio proprio mentre stavo girando davanti al negozio Media World a Tavagnacco (Ud), ho incrociato una capo RR grigia. Salutati con grandi sbracciate![]()
azzzz......... ma la praivacy dò stà????!!!CN57 ha scritto:Sil ha scritto:a pensarci bene a leggere sto post se esco con qualche amante è meglio che prendo lo scooter....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già... non ci avevo pensato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ElCaimanDelPiave ha scritto:Oggi, nel parcheggio dipendenti dell'ospedale di Vicenza, ho visto una CN grigia anno 01 con bauletto Shad, adesivi rossi ad onda (non so come spiegarmi) applicati sul serbatoio, e una scritta sui fianchetti posteriori, che suonava tipo "miae" o qualcosa del genere.
Ah, sigla NA sulla targa.
... si "esagera" in particolari che neanche Tom Ponzi....Sil ha scritto:avvistata caponord oggi pomeriggio intorno alle 15 e 47 presso Albiano Magra MS...il pilota aveva una polo azzurra e aveva un passeggero/a.....
La stessa cosa feci tempo fa sull'auto. A me piacciono da sempre le personalizzazioni, e anche sull'auto ho sempre fatto qualcosina. Ma poi riflettendo riportai tutto allo stato originale. La targa rimane, ma si ricorda più a fatica di una qualche scritta, adesivo o cromatura....Marcdica ha scritto:Infatti, non appena letti questi ultimi post sono corso subito a cancellare il mio nome e cognome dalla targhetta laterale del baule posteriore, non si sa mai ......
Non e' questione di avere qualcosa da nascondere. Metti che qualcuno ti vuole fare uno sgarbo e riconosce il tuo veicolo... Oppure che dai un passaggio a qualcuna e poi ti "beccano" e montano un film...QUARTA PIENA ha scritto:MA perchè?Che avete da nascondere?
![]()
![]()
Bluthunder, mi sà che hai incrociato alexli, ce ne sono poche rr in toscana, sopratutto da quelle parti![]()
Strano che non ti abbia fermato