gia proprio un'altra moto,hanno ricominciato a guardala a girarsi , a roma non è facile che cio' avvenga tutti avvelenati nelle scatole da sardine o su sputeroni scoppiettanti guidati da sdraiati con gamba destra altissima (tutti uguali) cos'è successo?presto detto l'ho spogliata ...................di quegli orpelli orrrrrrriiiiiiiibbbbbiiiiillllllliiiiiii piastra bauletto supporto bauletto e supporti laterali.Questi ultimi li rimontero'al momento del bisogno è bellliiissssimmmmaaaa.
passano due ragazzini (15-17 anni...) e le guardano tutte.. ma dove si fermano, davanti a BB ...
uno "carina questa!!" (aveva anche il bauletto..)
due " è una Aprilia Pegaso strada, bellissima, e va anche forte!! peccato non la facciano più..."
sono rimasti un tot a guardarla, io ad uno sputer di distanza avevo i lacrimoni.. sopratutto perchè il ragazzino sapeva cos'era!!!!
bibaHUBE ..charlie's angel centaure..
Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
PegasoStrada BroomBucefalo
Domenica mattina giretto sul conero, mi fermo ad uno stop (c'era un vigile che 'regolava' il traffico), mi si affianca uno con un BMW K 1300 R e inzia ad osservare la mia PS e rimane fisso ad asservarla per tutto il tempo che siamo rimasti fermi.
(le piccole soddisfazioni della vita)
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
fedro69 ha scritto:quale struttura?
io a Rocko pure il maniglione gli avevo tolto!
...
solo che poi m'incartavo ogni giorno x spingerlo all'indietro in rimessa
ho tolto pure il maniglione (tanto non devo spingerla )ma tu i fori li avevi chiusi con qualche cosa?magari di bello che so ergal colorato
avevo fatto dei "tappi" in materiale sintetico:
e' una massa bicomponente (quella usata da me della Pattex)che una volta indurita si lascia lavorare come normale plastica (ma e' meno sensibile al calore...)
non erano venuti proprio benissimo, ma una volta verniciati non si notavano
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Guarda che l'idea resta buona: ha la consistenza del pongo fintanto che e' malleabile.
Comprato in un supermarket del faidate...
Come erano venuti dipende dal tempo (poco) e la cura (poca) che c'avevo messo allora...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____