ma questo è KING KONG!!!!!

su segnalazione di p75s in altro post...
p75s ha scritto:! ma questo è propio uno scimmione!!!![]()
per i cerchi però direi questi http://www.motonline.com/equipaggiament ... ice=263246
p75s ha scritto:! ma questo è propio uno scimmione!!!![]()
per i cerchi però direi questi http://www.motonline.com/equipaggiament ... ice=263246
FEEEEEEEEEEDROOOOOO help....l'ho fatta la ricerkina ma l'unico motore potenziabile ke ho trovato su google è quello del raptor 660 ma è un quad,per caso monta lo stesso motore?Oltretutto non trovo un listino prezzifedro69 ha scritto:esistono 2 Kits x pistoni rispettivamente da 105 mm e da 110 mm (originale: esattamente 100 mm)
basta fare una ricerchina in rete... chiaramente per "yamaha XT660"
ok allora stavolta avevo capito cosa volevi dire...fedro69 ha scritto:la tensione dei raggi...
Le ruote a raggi sono + elastiche di quelle in lega, chiaro, ma cio' significa maggiore necessita' di controllo
x evitare ovalizzazioni, che il cerchione si deformi etc...
e sono tutte cose che si tengono in ordine tendendo regolarmente i raggi.
I cerchi con camera d'aria hanno i "cosini" (nn mi viene il nome in italiano)x tendere i raggi imperniati nel cerchione,
questi qui invece sul mozzo...
(in realta' hanno una testa a brugola ai raggi x poterli tendere e smollare, ma il principio e' lo stesso...)
si: il Raptor ha esattamente il ns motore, con una modifica: la retromarcia! ... e settato decisamente + moscioDyd666 ha scritto:FEEEEEEEEEEDROOOOOO help....l'ho fatta la ricerkina ma l'unico motore potenziabile ke ho trovato su google è quello del raptor 660 ma è un quad,per caso monta lo stesso motore?Oltretutto non trovo un listino prezzifedro69 ha scritto:esistono 2 Kits x pistoni rispettivamente da 105 mm e da 110 mm (originale: esattamente 100 mm)
basta fare una ricerchina in rete... chiaramente per "yamaha XT660"so proprio negato in queste cose,ti prego aiutami tu!!!!
capito il concetto...fedro69 ha scritto:i CNisti sono convinto che l'occhio ce lo buttino regolarmente... ma dato che li abbiamo praticamente tutti "in casa" prova a chiedrglielo![]()
i GS non credo facciano abbastanza km x averne bisogno!![]()
apparte scherzi: sergio ti sa sicuramente rispondere con + precisione,
trovo solo decisamente poco pratico dover smontare tutto x farlo, niente +