Mi sa ke riprendo una pegaso
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Husaberg te 300,caponord,
Re: Mi sa ke riprendo una pegaso
Infatti la trattativa è molto avanti..... ma una cosa strana è ke ha gia dovuto fare la guarnizione di testa.... é stata fatta in garanzia xke la moto era stata comprata usata da un conce....... Ma non è un po presto considerando i 15000km?

massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
lucifero ha scritto:Infatti la trattativa è molto avanti..... ma una cosa strana è ke ha gia dovuto fare la guarnizione di testa.... é stata fatta in garanzia xke la moto era stata comprata usata da un conce....... Ma non è un po presto considerando i 15000km?
Può darsi

Mi mandi una mail con il nome del concessionario? Credo di sapee di chi sia quella pegaso

manda una mail qui

quartapiena@gmail.com

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
-
- PISTONE SGONFIO
Non e di queste parti.... è in emilia
Cmq cercando ne ho trovata una "vicino" casa equipaggiata uguale con un po meno km a qualke €urino meno.....
Visto ke di te mi fido... (Mi hai consigliato motoralk) oltre a mettere un mono diverso (sulla cube avevo messo un fg ed era una figata!!!!!!!!!!!!!!!!) ke modifike vanno fatte alla I.E?

Visto ke di te mi fido... (Mi hai consigliato motoralk) oltre a mettere un mono diverso (sulla cube avevo messo un fg ed era una figata!!!!!!!!!!!!!!!!) ke modifike vanno fatte alla I.E?

massi194@libero.it
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
lucifero ha scritto:Non e di queste parti.... è in emiliaCmq cercando ne ho trovata una "vicino" casa equipaggiata uguale con un po meno km a qualke €urino meno.....
![]()
Io non mai toccato nulla alla mia, non ho mai fatto la modifica relè ( che comunque ti consiglio di fare), altrimenti ti trovi la batteria che si secca in continuazione , oppure il blocchetto ti si potrebbe rompere a causa degli sbalzi di corrente

Adesso ti domanderai...e tu come hai fatto per evitare tutto questo se non hai fatto la modifica relè?
1) Mi rompo spesso le scatole e controllo la batteria ogni mese...( l'ultima mi si è scaricata dopo 3 anni e circa 40.000).
2) il blocchetto dell'accensione l'ho tolto dopo che mi si è fulminato per la seconda volta, ci ho messo al suo posto un interruttore di quelli che si trovano in ferramenta... 1 euro e dopo 4 anni è ancora li'.
Onestamente, come moto non ho niente da dire, se fosse stata giapponese o tedesca saremmo qui' a dire ''caspita se le sanno fare stè moto gli stranieri'', invece è italiana , e non sò se questa è stata una mosca bianca oppure no, ma sò che di soddisfazioni me ne ha tolte parecchie.
Una volta che la guarnizione è apposto , hai un ottimo meccanico che te le sistema, l'unico difetto che ti potrebbe rompere le scatole è la ruota libera...ma anche quella difficile sapere se ne sarai colpito e se si quando.

Spero di esserti stato utile, e se hai bisogno...il forum è quà apposta

-
- PISTONE SGONFIO
Sikuramente nonostante i suoi 50cv (scarsi) è una moto ke mi divertiva sia su strada di montagna ke su sterrato "leggero",la cube lho venduta ma la rimpiango..... anke xke io uso la moto tutti i santi giorni per 60km al giorno e la pegaso fa al kaso mio..... Poi da quando mi hai fatto conoscere VALTERE per i problemi nn è piu un problema...... Personalmente kome gia detto kambiando il mono(e alzando un po il posteriore) era diventata ankora meglio!!!!!!!
E se concludo l affare è una delle prime kose ke faro

massi194@libero.it
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
lucifero ha scritto:Sikuramente nonostante i suoi 50cv (scarsi) è una moto ke mi divertiva sia su strada di montagna ke su sterrato "leggero",la cube lho venduta ma la rimpiango..... anke xke io uso la moto tutti i santi giorni per 60km al giorno e la pegaso fa al kaso mio..... Poi da quando mi hai fatto conoscere VALTERE per i problemi nn è piu un problema...... Personalmente kome gia detto kambiando il mono(e alzando un po il posteriore) era diventata ankora meglio!!!!!!!
Bono...quando fai l'affare e torna qui', ci si becca per strada ( ma anche in fuoristrada) , si và a fare un giro...ci si conosce ci si diverte, insomma, si và a giro!

-
- PISTONE SGONFIO
Contaci!!!!!!!!! mi manka troppo la peggy........... Poi la prossima estate la voglio portare in croazia...... Naturalmente facendo tutta strada normale....... La mia compagna decide il posto..... e io guido la moto........
Non male è........
Poi acqua,neve,vento,sole....... Siamo in sella a macinare dei kilometri

Poi acqua,neve,vento,sole....... Siamo in sella a macinare dei kilometri

massi194@libero.it
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Lascia fare, l'ultima volta che ho fatto decidere a lei siamo finiti sui pirenei

-
- PISTONE SGONFIO
Mika male.........
La mia "capa" appena porto a casa i giornali di moto controlla subito se ci sono degli itinerari da fare!!!

massi194@libero.it
-
- PISTONE SGONFIO
Sabato la vado a vedere.... bordò e grigia... cupolino alto,piastra bauletto givi.... poki km..... andarla a vedere è una formalità......

massi194@libero.it
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Facci sapere come và a finire 

-
- PISTONE SGONFIO
Una bella kosa sarebbe trovare il kavalletto centrale.... poi uso le borse morbide della givi(kon i telaietti fatti da me x la cube ke avevo) e sono pronto x macinare km...!!

massi194@libero.it
-
- NIUBBO
Ciao ragà se vi può interessare la mia la sto vendendo a malincuore!!
ho comprato un auto! è una peggy i.e fine 2002 ho appena fatto tutta la ruota libera più di 600 euri! ha 16.000 km è un peccato averla in garage senza usarla!