Per ottimizzare gli avvistamenti, naturalmente quando la moto è parcheggiata, mi sono inventato questo (magari qualcuno l'ha già fatto)...
E' un biglietto da visita fatto artiginalmente con i mezzi a disposizione
Sicuramente i più esperti con i computer sapranno fare di meglio.
Mi pare un'idea simpatica per farsi riconoscere.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Avvistata Caponord orecchiuta di colore blu, a Salisburgo (Austria) con targa italiana, il giorno 22 c.m. ore 19.00 circa, nella zona centro città, viaggiava con una BMW K 1200 S, grigio/giallo!!!!!!!!!
Venerdi 24 verso le ore 18, ad un distributore agip di udine una cn grigia, era lì a fare benzina, diluviava in quel momento l'ho guardata, ma non ho visto alcun segno di aotr, l'avrei salutato, chiedendogli se era una dei "nostri", ma mentre stavo parlando con il gestore è ripartito.
Ieri sera, 3 ottobre, verso le 18 davanti al Palatrieste prima dell'inizio della partita di basket ho visto una Caponord prima serie grigio chiaro: papà e figliolo al seguito. Uno di noi?
Lamps.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Avvistamento anche da parte mia ... incredibile!!!!
Trattasi di CN blu munito di paracarene, con trittico di borse GIVI, targa CX, solo conducente, avvistato ieri verso le 18.20 sull'autostrada Napoli-Bari nel tratto tra baiano e avellino ovest
Chi sei?
Io ero in auto ovviamente
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Ciao Domenica mattina ore 10 circa avvistata CN Bianca con borse laterali in tinta in mezzo ad altre moto, tra Roccastrada e Ribolla.
Qualcuno del forum?