Grazie,

Mettilo nel vano porta oggetti vicino el fanale post, li rimane protetto e nn rompe i maroni a nessuno......Moma ha scritto:Giampaolo, aiutami.... ricordo di una tua recente foto con il regolatore "americano" montato sotto il codino (praticamente all'esterno della zona vano porta-batteria) volevo chiederti: i bulloni che ovviamente stanno dentro (accanto alla parete laterale della Yuasa) non rompono i marroni alla stessa?
Grazie,
Maltese ha scritto:Mettilo nel vano porta oggetti vicino el fanale post, li rimane protetto e nn rompe i maroni a nessuno......Moma ha scritto:Giampaolo, aiutami.... ricordo di una tua recente foto con il regolatore "americano" montato sotto il codino (praticamente all'esterno della zona vano porta-batteria) volevo chiederti: i bulloni che ovviamente stanno dentro (accanto alla parete laterale della Yuasa) non rompono i marroni alla stessa?
Grazie,
Domani vado dal fabbro e chiedo quanto vuole per il manufatto......poi vi faccio sapere.... 8)Framoro ha scritto:Ciao Giampaolo....
Anche a me interessa la staffa per spostare il regolatore sotto la moto!!!! quando arriverà il regolatore dall'america(a mosfet) lo vorrei spostare sotto!!!
quindi arpi un mini GDA per la staffa!!! poi me lo spedisci con i cavi candela!!!!!!!
Che ne dici???
miticooooo
FACO85 ha scritto:Caspita che mezzo!!!![]()
Ma ci và nell'iper spazio???![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:Domani vado dal fabbro e chiedo quanto vuole per il manufatto......poi vi faccio sapere.... 8)Framoro ha scritto:Ciao Giampaolo....
Anche a me interessa la staffa per spostare il regolatore sotto la moto!!!! quando arriverà il regolatore dall'america(a mosfet) lo vorrei spostare sotto!!!
quindi arpi un mini GDA per la staffa!!! poi me lo spedisci con i cavi candela!!!!!!!
Che ne dici???
miticooooo
Il liquido del radiatore segue 3 strade diverse a seconda della temperatura rilevata dai termistori installati.Dal manuale officina:crazymarc ha scritto:Giampaolo ma la ventola originale a quanti gradi parte? Io sono arrivato a 92 con telaio bollente ma non ho udito ventola...
ciao Giampy ti cerchiamo qua, magari sentiti con Markil oppure manda a me il disegno che chiede, se ce l'hai, ci faresti un grandissimo favore...
8) OK.........mando dima a Markilfabia_fab ha scritto:ciao Giampy ti cerchiamo qua, magari sentiti con Markil oppure manda a me il disegno che chiede, se ce l'hai, ci faresti un grandissimo favore...
grazie mille