Dominator ha scritto:nella moto... ?lello ha scritto:Okkei tutto ma kualcuno mi dice x favore DOVE SI TROVA STO' COSO???
Grazie

non ti preooccupare Lello la moto è in forma dopo che ho fatto il tagliando da Fiore.lello ha scritto:No ti kiedo kuando e' successo e se vi siete fatti male?aprilia58 ha scritto:Ma non chiedetemi dove si trova il sensore.
Ma vuoi stare un po' + attento x favore?
Oppure vuoi combinare kualke disastro alla moto prima di venire a MUNCHEN e farci le birrozze?
aprilia58 ha scritto: poi grazie l'esperienza di Dominator,
Lo sai ke sono BASTARDO DENTRO 8) 8) 8)Dominator ha scritto:nella moto... ?lello ha scritto:Okkei tutto ma kualcuno mi dice x favore DOVE SI TROVA STO' COSO???
Grazie
se il sensore si attiva, la pompa benzina non parte e non gira il motorino d'avviamento, quindi il problema è un altro. La spia EFI era a posto, lampeggia o cosa? Se c'è un problema con l'elettronica, collegando i due connettori sottosella per la diagnostica, compare il codice errore.Voglio precisare che girando il quadro, con il bottone rosso su on, si sente la pompa della benzina, il motorino d'avviamento gira, ma di accendersi non se ne parla!
paolo299 ha scritto: se il sensore si attiva, la pompa benzina non parte e non gira il motorino d'avviamento, quindi il problema è un altro. La spia EFI era a posto, lampeggia o cosa? Se c'è un problema con l'elettronica, collegando i due connettori sottosella per la diagnostica, compare il codice errore.
Ciao!!