Parte a 98°crazymarc ha scritto:Giampaolo ma la ventola originale a quanti gradi parte? Io sono arrivato a 92 con telaio bollente ma non ho udito ventola...
Augh!
Parte a 98°crazymarc ha scritto:Giampaolo ma la ventola originale a quanti gradi parte? Io sono arrivato a 92 con telaio bollente ma non ho udito ventola...
GIAMPY, ci manca l 'articolo, ce ne sono diversi, quale prendere?Giampaolo ha scritto:Oggi ho montato un relè temporizzato per le luci della Caposcimmia, finalmente anche in caso di dimenticanza delle luci accese....(e a me succede spesso quando si fa una sosta), le luci si accendono dopo 30 secondi dell ' accensione della moto....ecco il prodotto e lo schema di montaggio.
GIAMPY, ci manca l 'articolo, ce ne sono diversi, quale prendere?
ciao
Camver
Giampaolo ha scritto:GIAMPY, ci manca l 'articolo, ce ne sono diversi, quale prendere?
ciao
Camver
Vediamo se ha fatto gia qualcosa.diego ha scritto:....MI..Capomt, bell'idea, ma adesso che hai messo la scimmia intesta a Giampaolo, aspettati di vedere un mini reparto di prontosoccorso montato sulla caposcimmia...![]()
![]()
![]()
Con tanto di sala raggi e sala gessi, magari anche qualche bella infermiera pronta a fare qualche bella visitina...diego ha scritto:....MI..Capomt, bell'idea, ma adesso che hai messo la scimmia intesta a Giampaolo, aspettati di vedere un mini reparto di prontosoccorso montato sulla caposcimmia...![]()
![]()
![]()
Questa oportunita ha solo Rayman.Neo ha scritto:Con tanto di sala raggi e sala gessi, magari anche qualche bella infermiera pronta a fare qualche bella visitina...![]()
![]()