Un lamp

Mauro
Si, diciamo in funzione dell'altezza, io sono 1,84 e mi ci trovo benissimo, solo con il Nolan N100 a mentoniera sollevata delle turbolenze fastidiose fanno vibrare un pò il casco, niente in confronto alla maggior protezione raggiunta in ogni ordine di marcia.In data 2002-10-24 21:34, claudioB scrive:
dopo averlo comprato per 60 euro, montato e provato , ho deciso che per me era troppo scomodo (mi creava turbolenze davanti agli occhi qundo avevo il casco aperto,)quindi lo rivenduto....
il giudizio sul cupolino quindi è molto variabile in funzione della persona....
non metto in dubbio che alle alte velocità sia più protettivo : infatti mi ricordo che devia anche molti insetti che altrimenti ti finirebbero sulla visiera .In data 2002-10-25 10:52, ALEX (LI) scrive:Si, diciamo in funzione dell'altezza, io sono 1,84 e mi ci trovo benissimo, solo con il Nolan N100 a mentoniera sollevata delle turbolenze fastidiose fanno vibrare un pò il casco, niente in confronto alla maggior protezione raggiunta in ogni ordine di marcia.In data 2002-10-24 21:34, claudioB scrive:
dopo averlo comprato per 60 euro, montato e provato , ho deciso che per me era troppo scomodo (mi creava turbolenze davanti agli occhi qundo avevo il casco aperto,)quindi lo rivenduto....
il giudizio sul cupolino quindi è molto variabile in funzione della persona....