Salve ragazzi...
Finalmente mi sono dato da fare per questa modifica... (sono rimasto a piedi x2 volte).
Ho tutto il necessario, individuato i fili etc... stagnatura doc...
Pero' una domanda(banalissima, scusatemi!)... non riesco a capire quale filo va su quale contatto sul rele'.
Grazie per l aiuto
Modifica rele'
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Modifica rele'


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Re: Modifica rele'
Metti una o più foto del relè che intendi installare così sarà semplice indicarti che fili ci devi collegare....phonesurgeon ha scritto:Salve ragazzi...
Finalmente mi sono dato da fare per questa modifica... (sono rimasto a piedi x2 volte).
Ho tutto il necessario, individuato i fili etc... stagnatura doc...
Pero' una domanda(banalissima, scusatemi!)... non riesco a capire quale filo va su quale contatto sul rele'.
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Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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Re: Modifica rele'
Sull'85 il cavo nuovo che va attaccato dove interrompi il cavo che esce a valle del blocchetto di accensionephonesurgeon ha scritto:Ecco la fotina....
l'86 lo metti a massa
Sul 30 e sul 87 ci vanno i cavi nuovi da collegare a valle del regolatore
Comunque meglio di mè qualcun'altro te lo spiegherà


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Re: Modifica rele'
Grazie
Allora 85 e 86 sono stati collegati... 87 e 30 ero(e sono) un po in dubbio...
sul 30 ho messo il cavo che proviene dal fuso giallo, e sull' 87 il cavo a valle dal regolatore!
Allora 85 e 86 sono stati collegati... 87 e 30 ero(e sono) un po in dubbio...
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Re: Modifica rele'
Tempo fa anch'io feci la modifica del relè, ma riprendendo la moto ho notato che tendeva a riscaldare, non eccessivamente, ma comunque riscaldava. (anche se penso che un pó sia normale che succeda)
Così ho pensato di spostarlo dal sotto sella all'anteriore, sotto il cruscotto, in questo modo:
una foto vale più di mille parole
Ho utilizzato unipolari da 4mm inguainati e fatti passare lungo il telaio, adesso, può anche essere che ho perso solo tempo, ma almeno psicologicamente sto più tranquillo sapendo che il relè durante la marcia non sta chiuso ma prende aria esterna, male non gli dovrebbe fare.... o almeno spero.
Così ho pensato di spostarlo dal sotto sella all'anteriore, sotto il cruscotto, in questo modo:
una foto vale più di mille parole
Ho utilizzato unipolari da 4mm inguainati e fatti passare lungo il telaio, adesso, può anche essere che ho perso solo tempo, ma almeno psicologicamente sto più tranquillo sapendo che il relè durante la marcia non sta chiuso ma prende aria esterna, male non gli dovrebbe fare.... o almeno spero.
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