Si e no che è la prima foto decente che il buon Giampaolo riesce a fare!angelota ha scritto:...e complimenti anche al fotografo

Si e no che è la prima foto decente che il buon Giampaolo riesce a fare!angelota ha scritto:...e complimenti anche al fotografo
Giampaolo ha scritto:sbaglio.............o vedo 3 Caponord ? son tutte tue ? ho hai fatto un giro per raccattare moto da sistemare dal Mago ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SILVER ha scritto:Scusa CN57 .... ma tu le moto nel furgone le leghi o....le appendi come i prosciutti????
Mai vista una tecnica del genere ......![]()
![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:Silver ma lo sai che la sua è imbizzarrita........è costretto a legarla così......![]()
![]()
![]()
![]()
Confessa, fratello, tutti i tuoi peccatiCN57 ha scritto: mi sono già beccato un baccalato!!
Moma ha scritto:Confessa, fratello, tutti i tuoi peccatiCN57 ha scritto: mi sono già beccato un baccalato!!![]()
Un BaccalatoCN57 ha scritto:ciao Ragazzi....![]()
Vi aggiorno: il GURUè già sul pezzo e sta analizzando microscopicamente la mia capona.
![]()
![]()
![]()
Ha già trovato alcune cose anomale e ci sta lavorando.![]()
mi sono già beccato un baccalato!!![]()
![]()
![]()
GRANDE FIOREEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooo
Aspetta... sono solo 2 giorni che ha la mia moto tra le mani.atlantic08 ha scritto:...Un Baccalato![]()
io ho fatto la collezione oramai
![]()
![]()
E quale di questi due peccati capitali hai commesso????CN57 ha scritto: Mi confesso, padre: ho trascurato personalmente l'olio motore affidandomi solo ai vari mecca!!!![]()
![]()
![]()
E' grave, padre???![]()
![]()
Qual'è la penitenza???![]()
![]()
![]()