la moto va benone....perà sono qualche giorno che spesso (ora sembra quasi sempre) si accende la spia rossa dell'iniezione...e quando cammino che questa accesa in rilascio si sentono degli scoppi che sebra di stare a gaza
è da regolare il co secondo voi?
zx 10 r 2008 Scoppiaparaolii
Pegaso 650 i.e. 2004 Pecuro Bike
Guarda, forse te l'ho già detto che non capisco una mazza di meccanica, però dubito fortemente che la spia dell ignezione si accenda per problemi col CO.
LA spia dell'ignezione si accende perchè la moto secondo me si spenge e si riaccende in una frazione di secondo...in quella frazione di sencondo nel cilindro entra della benzina che non viene ''esplosa'', quindi quando la moto si riaccende e la candela fà il suo dovere, esplode la benzina tutta insieme , e quindi fà un botto molto grosso...
Io la penso cosi', ma probabilemte ho detto una gran bella ''bischerata''.
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
però la spia non è che si accende mentre cammino....
non si spegne proprio da quando faccio il ceck prima di accenderla..
Metteresti in relazione il montaggio del relè con i sintomi che descrivi ?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
però la spia non è che si accende mentre cammino....
non si spegne proprio da quando faccio il ceck prima di accenderla..
Metteresti in relazione il montaggio del relè con i sintomi che descrivi ?
sergio il rele' gia c'era! lo aveva istallato sicuramente il meccanico che gli ha montato l'allarme e devo dire da come ha cablato la cosa ha fatto un ottimo lavoro!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
però la spia non è che si accende mentre cammino....
non si spegne proprio da quando faccio il ceck prima di accenderla..
Metteresti in relazione il montaggio del relè con i sintomi che descrivi ?
infatti...come dice peg la modifica era già fatto e nella mia ignoranza elettronica neppure lo sapevo
per il resto non saprei.... lo faceva appena presa (usata) ed era un difetto scomparso dopo il tagliando con relativa regolazione co
non so se dipende da quello...ma tira certe mine in rilascio da metter paura...non sono scoppietti
a volta invece la spia fi non si accende e la moto va un gioiellino
Quindi mi verrebbe da pensare che forse forse.........l'unica cosa che si smuove se qualcuno va li a rompere le scatole è il sensore TPS che và azzerato con apposito strumento axone.
Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
questa era una cosa che faceva anche prima la moto..... credo che il fatto che lo faccia quasi sempre ora sia solo un caso in concomtanza con fatto che l'abbiamo smontata...
poi strano perchè quando dopo due/tre tentativi la spia rimane spenta la moto va come un orologio...
tanto fra un paio di mila km devo fare un bel tagliando (anche in vista dell'elefante) e la faccio controllare per bene.
se riuscissi a risolvere prima da solo meglio...
zx 10 r 2008 Scoppiaparaolii
Pegaso 650 i.e. 2004 Pecuro Bike