Apertura cancelli elettrici e porte garage con LAMPEGGIOFARI

Tutto quello che si può aggiungere...
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Re: Apertura cancelli elettrici e porte garage con LAMPEGGIOFARI

Messaggio da Tatanka »

Giampaolo ha scritto:
Dax ha scritto:Si pero'..... ste scimmia.... quasi 14 eurI per un pulsante :tunz: moltiplicato tutte le scimmia da collegare :azz:
:oops: :oops: :oops: verissimo......6 pulsanti...poi ...relè faretti hella- relè oliatore catena - relè by pass protezioni - relè 4 frecce- relè ritardatore accensione fari ........mmmmm e si e una bella scimmia ....anzi più di una.... :giullare: 8)

Potete immaginare sotto il cupolino cosa c'è.........ecco lo schema........

Immagine

Immagine
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: E' inutile, toccare te in queste cose è come mettere la testa in un vespaio :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

ah ah ah ah :giullare: :giullare: pensa che ho dovuto numerarli.....se no non riuscivo più a capirci un cavolo....nel montaggio........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 19 novembre 2010, 13:03, modificato 4 volte in totale.
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Anche io ho usato gli interuttori RS e a parte il costo :cry: vanno veramente bene!!!

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”