Cambiare il manubrio
- Max64
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Re: Cambiare il manubrio
Anch'io ho dovuto cambiare il manubrio causa scivolata
su fondo di sapone !!!!!
Risultato:
freccia ant. sx, leva cambio storta, radiatore staccato dalle lamelle superiori,
manubrio storto !!!!
Ho montato questo: http://www.puntomoto.com/default.asp?cm ... e=-1&idA=3.
E' un po' piu stretto dell'originale ed ha una piega meno accentuata.
E' della Tommaselli ed è per Cagiva Raptor.
su fondo di sapone !!!!!
Risultato:
freccia ant. sx, leva cambio storta, radiatore staccato dalle lamelle superiori,
manubrio storto !!!!
Ho montato questo: http://www.puntomoto.com/default.asp?cm ... e=-1&idA=3.
E' un po' piu stretto dell'originale ed ha una piega meno accentuata.
E' della Tommaselli ed è per Cagiva Raptor.
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
FACCELO VEDE' !!!!!
(il manubrio montato intendo...
)
(il manubrio montato intendo...

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
No, fissati bene sono belli duri, al max vibrano con tutto il manubrio...valerioemme ha scritto:una domanda mi viene subito...ma non vibrano, essendo fissati in un solo punto??

Io li presi apposta, dopo che avevo sclerato parecchio per tentare di mettere su un paio di Acerbis 'normali' che avevo su 'na vecchia moto.
In effetti sembrerebbe... quando li presi io c' erano solo neri... La parte semi-trasparente, quella rimovibile per intenderci, è anche verniciabile. Da tempo sto meditando un Sunset Red...valerioemme ha scritto:altra cosa...esistono in diverse colorazioni? girando un po' ho visto foto con paramani che danno un po' sul grigio con la striscia col marchio acerbis + scura... ed anche il contrario...cioe' neri con banda e scritta + chiari...(ad es... http://www.acerbistore.it/product.aspx? ... &C=205&L=2 nelle foto sembra ce ne siano 2 versioni diverse...

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
@Nicuzzo... a quanto pare esiste anche la versione con la striscia bianca...il fatto è che in molte foto su internet, i paramani neri sembrano in realta' grigi, a causa della luce riflessa e/o del flash con cui è fatta... ma a quanto pare il paramani è nero, forse la striscia con su la scritta Acerbis è grigia scura... ma poco male.
Unica lieva perplessita' è il fatto che non siano ancorati al manubrio in 2 punti, ma solo all'esterno... se mi confermi che non vibrano, soprattutto in autostrada, ci fo un pensiero...
Unica lieva perplessita' è il fatto che non siano ancorati al manubrio in 2 punti, ma solo all'esterno... se mi confermi che non vibrano, soprattutto in autostrada, ci fo un pensiero...

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
posso confermarti che anche se non sono ancorati in due punti mi hanno tolto dalla bip un sacco di volte perche' essendo piu' larghi dei bilanceri proteggono la moto in fase di caduta,anche questa volta ho limitato i danni grazie a loro.valerioemme ha scritto:@Nicuzzo... a quanto pare esiste anche la versione con la striscia bianca...il fatto è che in molte foto su internet, i paramani neri sembrano in realta' grigi, a causa della luce riflessa e/o del flash con cui è fatta... ma a quanto pare il paramani è nero, forse la striscia con su la scritta Acerbis è grigia scura... ma poco male.
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Mah oggi li guardavo bene, a moto ferma ma accesa al minimo, ovviamente un qualcosina vibrano, e ci mancherebbe, col nostro scalpitante mono...valerioemme ha scritto:se mi confermi che non vibrano, soprattutto in autostrada, ci fo un pensiero...

In autostrada non saprei di solito guardo altro ...

Scherzi a parte, non sono certo li' penzoloni, so' belli rigidi e svolgono perfettamente le 3 funzioni che mi interessano:
1) deflettono parecchio l' aria diretta d' inverno, permettendomi di usare guanti e non moon boot almeno fino a 0° (manco con lo scooter);
2) proteggono le mani da nebbia (ieri sera erano fradici), sassolini e d' estate da insetti grandi e piccoli (non pensavo, ma d' estate c'è la collezione);
3) anche a me hanno salvato le leve almeno un paio di volte (tipiche cadute della moto ferma).
Per me, sono consigliabili

ORA Kawa ER-6f
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
De nadavalerioemme ha scritto:grazie... mi sa che prima o poi arriveranno

Bellissima la frase della firma... la straquoto

Anzi, dovrebbe essere il motto di tutti i monocilindrati...

ORA Kawa ER-6f
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
grazie, anche a me piace molto...dalle mie parti, rettilinei ce ne sono pochi per fortunanicuzzo ha scritto:De nadavalerioemme ha scritto:grazie... mi sa che prima o poi arriveranno.
Bellissima la frase della firma... la straquoto.

x i paramani, sarei curioso di vedere come stanno con i led... ( a parte tutto...chissa' come si collegano...) ma vorrei evitare l'effetto "tamarro" tanto la factory gli sguardi li attira lo stesso

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
no con i led sarebbero troppo tamarri anche per me...valerioemme ha scritto:x i paramani, sarei curioso di vedere come stanno con i led... ( a parte tutto...chissa' come si collegano...) ma vorrei evitare l'effetto "tamarro" tanto la factory gli sguardi li attira lo stesso

in realtà mi pare che qualcuno parecchio tempo fa avesse postato delle foto con quei led + le normali frecce...

na zarrata pazzesca

ORA Kawa ER-6f
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...acquistati or ora i paramani dual road neri... ovviamente senza led 
appena arrivano... metto foto...anche io stavo valutando di dargli una botta di vita, un qcs di rosso che riprenda i colori della moto.... ho gia' un idea, ovviamente "reversibile"

appena arrivano... metto foto...anche io stavo valutando di dargli una botta di vita, un qcs di rosso che riprenda i colori della moto.... ho gia' un idea, ovviamente "reversibile"

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
c'e' una mia foto in giro con i led accessi! pero' non ricordo dove!valerioemme ha scritto:grazie, anche a me piace molto...dalle mie parti, rettilinei ce ne sono pochi per fortunanicuzzo ha scritto:De nadavalerioemme ha scritto:grazie... mi sa che prima o poi arriveranno.
Bellissima la frase della firma... la straquoto.
x i paramani, sarei curioso di vedere come stanno con i led... ( a parte tutto...chissa' come si collegano...) ma vorrei evitare l'effetto "tamarro" tanto la factory gli sguardi li attira lo stesso
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
non me ne voglia il peg...ma,almeno in foto, con i led non mi fanno impazzire...

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
infatti adesso sono defunti! li ho tolti perche' si sono rotti quando sono caduto una mesata fa! sia loro che la parte esterna del paramano! sto girando modalita' estiva!valerioemme ha scritto:non me ne voglia il peg...ma,almeno in foto, con i led non mi fanno impazzire...