Consiglio sull'acquisto delle manopole riscaldate

Tutto quello che si può aggiungere...
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Consiglio sull'acquisto delle manopole riscaldate

Messaggio da caponord63 »

Ti conviene usarla anche perchè.dopo un pò di volte che l'utilizzi.il calore rischia di dilatare i materiali e con il risultato che perdendo aderenza cominciano a "ruotare" :wink:
HayAbusivo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da HayAbusivo »

Io nella Busa non l'ho messa la colla, però la plastica dell'accelleratore è molto zigrinata, e non si sono mai mosse, però anch'io ne ho acquistate un paio per la Capona(ma debvo ancora montarle) e ho notato che sono più morbide, e non sò com'è fatto il manico del gas... :roll:
Caponord '03 GIALLA!!! - Hayabusa '99 Bronze/silver - Vespa 125 GTr '72 Rosso corallo - Vespa 50C 3m. '69 Arancio - Garelli Eureka - Shadow Spirit 750 '07(della signora...)

Ex: FZR 1000Exup '95 - TL1000R '00
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

HayAbusivo ha scritto:Io sulla Busa ho montato le Oxford, completamente regolabili, fantastiche, con il guanto invernale e -7° non si riesce a tenerle al massimo... OXFORD

QUOTO!!!! :wink: Consigliatemi dal concessionario......se non ricordo male sulla 50!!! 4 possibilita' di regolazione tutto stagno e illuminato con led di vari colori per ogni intensita'. Le ho montate dirette senza stacco batteria perche' anche se dovessero rimanere accese si auto spengono dopo un po'! Comunque è roba cinese, ma tutt'ora vanno okkkkkkkkkk!!!!!LAMPS
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”