Bravo bravo bravo!!!
Ottimo lavoro!
Per il discorso anabbagliante/abbagliante, credo dipenda da una diversa impostazione dei due impianti elettrici.
Il faro RS ha due lampade a singolo filamento, una per l'anabbagliante e una per l'abbagliante: quando si fa funzionare l'abbagliante, questo si accende
IN AGGIUNTA all'anabbagliante.
Il Pegaso ha sempre due lampade, ma quella dell'anabbagliante è una H4 a doppio filamento: con l'anabbagliante si utilzza un filamento, quando si passa all'abbagliante si usa l'altro quindi nella parabola di sx l'abbagliante si illumina
IN ALTERNATIVA all'anabbagliante.
In sostanza con il faro ibrido l'anabbagliante (xeno o meno è lo stesso) funziona normalmente, ma si spegne quando si accende l'abbagliante perchè l'alimentazione viene tolta e viene invece data al secondo abbagliante, che però non c'è!
In realtà già sul faro Pegaso normale accade questo, ma non ce ne si accorge perchè l'anabbagliante si spegne mentre il secondo abbagliante si accende, quindi non si può notare nulla: se per ipotesi il filamento dell'abbagliante sinistro fosse bruciato accadrebbe la stessa cosa (parabola sx/anabbagl che resta spenta quando si accende la dx/abbagl).
Spero di esser riuscito a farmi capire...
Discorso telaietto: ma... regge tutto senza quella "fetta"

Non flette? Non c'è il rischio che si spacchi?
PS: complimenti per le ciabatte antinfortunistiche
