dove prendo i paramotore hepco becker?
-
- GOMMA PIATTA
dove prendo i paramotore hepco becker?
Ragazzi mi sapete dire su quale sito posso ordinare i paramotore per la capona della hepco becker?
Electro on the air
sponza.marco1985@gmail.com
sponza.marco1985@gmail.com
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: dove prendo i paramotore hepco becker?
Electro ha scritto:Ragazzi mi sapete dire su quale sito posso ordinare i paramotore per la capona della hepco becker?
http://www.motoaccessorionline.it/
il pezzo che hai bisogno è questo ? http://www.motorcycleadventure.com.au/a ... onord.html
contattali.............. 8)
- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
quoto giampaolo ! io abitando a circa 35 Km da Baranzate di Bollate ( provoncia di Milano...) mi sono recato di persona ad ordinarli....la segretaria è un aapersona di una gentilezza rara !
in sette giorni sono arrivati !! ottimo prodotto che...inizialmente non mi convinceva poi..dopo averlo montato ne sono rimasto entusiasta!
se hai bisogno chiedi pure !!
ciaoooo
in sette giorni sono arrivati !! ottimo prodotto che...inizialmente non mi convinceva poi..dopo averlo montato ne sono rimasto entusiasta!
ciaoooo
" Tanti Km....tanta benzina..."

- linoleone
- GOMMA PIATTA
Approfitto per chiedere, di quanto sporgono lateralmente il paracarene, quanto gli originali o sono più vicini alle carene? ciao e grazieAleevo ha scritto:quoto giampaolo ! io abitando a circa 35 Km da Baranzate di Bollate ( provoncia di Milano...) mi sono recato di persona ad ordinarli....la segretaria è un aapersona di una gentilezza rara !
ciaoooo
- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
Ciao Lino...a saperlo potevi chiedermelo al pranzo di domenica !!!
cmq sono più "aderenti" alle fiancate della moto, non per questo però meno protettivi...anzi, l'intera struttura credo conferisca più robustezza in caso di..
perchè risulta essere più completa e realizzata in pezzo singolo e non differenziata in dx e sx ...
cmq sono più "aderenti" alle fiancate della moto, non per questo però meno protettivi...anzi, l'intera struttura credo conferisca più robustezza in caso di..

perchè risulta essere più completa e realizzata in pezzo singolo e non differenziata in dx e sx ...
" Tanti Km....tanta benzina..."

-
- NIUBBO
Confermo ! L'ho montato anche sulla mia!