Grazie D@rione!!!D@rione ha scritto:Anche se un po' in ritardo, ti faccio le mie più sincere condoglianze.
D.
Anche da parte di mia moglie.

Grazie D@rione!!!D@rione ha scritto:Anche se un po' in ritardo, ti faccio le mie più sincere condoglianze.
D.
Bene bene così inizi l'anno nuovo con una bella notiziaCN57 ha scritto:Ciao Ragazzi.....
inizia il conto alla rovescia...![]()
se tutto va bene venerdì prossimo (14 gennaio) vado a riprendere la mia caponaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'oraaaa......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi racconterò tutto quando torno a casa.![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooo
Ma ci vai col Transit o col treno?CN57 ha scritto:Ciao Ragazzi.....
inizia il conto alla rovescia...![]()
se tutto va bene venerdì prossimo (14 gennaio) vado a riprendere la mia caponaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
...
Ducato Maxi seconda classeIbàn ha scritto: Ma ci vai col Transit o col treno?
...probabilmente in mattinata da Fiore ci siamo anch'io e Sergio (Neo)...CN57 ha scritto: se tutto va bene venerdì prossimo (14 gennaio) vado a riprendere la mia :
Siccome il furgone che ho noleggiato lo ritiro alle 8 del mattino arriverò in zona Fioremarioloc ha scritto:...probabilmente in mattinata da Fiore ci siamo anch'io e Sergio (Neo)...CN57 ha scritto: se tutto va bene venerdì prossimo (14 gennaio) vado a riprendere la mia :
Ti capisco perfettamente...... anche io a novembre 2009 l'ho tenuta quasi un mese dal dottore.... ma credimi, poi ne è stravalsa la penaCN57 ha scritto:Ragazzi mancano 3 giorni al ricongiungimento con la mia capona![]()
Mi sembra di essere un bambino col suo primo giocattolo!!!![]()
![]()
Scusate la mia demenza (alla mia età ci sta anche) ma sono 3 mesi che sono senza moto e mi manca da morire. Non vedo l'ora di riabbracciarla!!!
Buonanotteeeeee.....
ciaooooooooooooooooooooooooooooo