SCARICHI GPR MOD. GIGA
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
Info tecnica:
il materiale fono-assorbente all'interno della marmitta, con il tempo immagino si consumi/deteriori...
La G.P.R. da indicazioni in merito?
il materiale fono-assorbente all'interno della marmitta, con il tempo immagino si consumi/deteriori...
La G.P.R. da indicazioni in merito?
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- Gnuttolo
- NIUBBO
In effetti anche se smontato,stiracchiato ecc. ecc. il collettore sx si era spostato di soli 4 mm....purtroppo però al ritorno da un "giro" mi sono accorto che le vibrazioni lo avevano riportato a toccare il forcellone
C'è nesuno che ha trovato la soluzione al problema?
Ciao Diego
P.s se tornassi in dietro le monterei comunque:non foss'altro x il cambio di musica.

C'è nesuno che ha trovato la soluzione al problema?
Ciao Diego
P.s se tornassi in dietro le monterei comunque:non foss'altro x il cambio di musica.
- maxpompone
- Contatta:
Visto che abbiamo tutti lo stesso problema più o meno evidente, mi sembra logico pensare che ci sia un errore di progetto.
La non perfetta compatibilità di quanto abbiamo acquistato, dovrebbe portarci a chiedere al produttore che ci venga sostituito il pezzo di collettore incriminato, prima che rovini in focellone o si fori per sfregamento!!
A voi la parola… ops la tastiera:
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Io sono daccordissimo a chiedere la sostituzione del pezzo ....maxpompone ha scritto:
Visto che abbiamo tutti lo stesso problema più o meno evidente, mi sembra logico pensare che ci sia un errore di progetto.
La non perfetta compatibilità di quanto abbiamo acquistato, dovrebbe portarci a chiedere al produttore che ci venga sostituito il pezzo di collettore incriminato, prima che rovini in focellone o si fori per sfregamento!!
A voi la parola… ops la tastiera:
Chi lo fà per tutti? Quando e come?
E sarebbe utile che ci mandino anche altre due fascette , per l'ancoraggio del terminale sulla vite delle frecce, così abbiamo due punti di fissaggio e la marmitta non si muove più. se si hanno i telai portavalige il movimento è tale che se prendi un pò di sconnesso il terminale stesso tocca .... due00!
Domani li smonto perchè comunque la forcella ha un segno e non mi và di rovinarla per un semplice tubo fatto male....
Sono sicuro che la GPR capirà il problema e ci darà la soluzione... almeno credo
- Gnuttolo
- NIUBBO
Pacifico scrive:
Domani li smonto perchè comunque la forcella ha un segno e non mi và di rovinarla per un semplice tubo fatto male....
-------------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo anche io mi sono accorto che mi si è inciso il braccio sx del forcellone
...l'emoticons non rendono giustizia del mio stato d'animo.
Dopo un così lungo calvario per averle possibile aver così tanta sfortuna per colpa di un cm di tubo in meno?
Scusatemi lo sfogo
Ciao a tutti Diego[/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo anche io mi sono accorto che mi si è inciso il braccio sx del forcellone

Dopo un così lungo calvario per averle possibile aver così tanta sfortuna per colpa di un cm di tubo in meno?
Scusatemi lo sfogo
Ciao a tutti Diego[/quote]
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
LINEA O.G. JOLLY s.a.s. - Via Vecchia Chimica, 18 - 20077 Riozzo di Cerro al Lambro (MI) -Tel. 02/98112058 Fax 02-98236570
Qui trovi anche la piantina
http://www.gpr.it/dove.html
Qui trovi anche la piantina
http://www.gpr.it/dove.html
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Gnuttolo
- NIUBBO
Per me che sono della Toscana sarebbe un bel problema lasciargli la moto per così tanto tempo...questa sera comunque la porterò dal mio meccanico di sempre x vedere se mi "inventa" qualche trovata
anche provvisoria:giusto per poter fare in tranquillità il viaggio per il raduno Romagnolo.. speriamo bene
Ciao Diego

Ciao Diego
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ok lello, ho appena parlato con la GPR e come pensavo la loro disponibilità è totale.... Mercoledì gli porto la moto, ma non la lascio ... solo a visionare il problema.....
Poi ce ne vuole una con il telaio portaborse originali, io ho il givi e problemi non ne ho.
Vi farò sapere....
X Attila... mi hanno detto che ci hai già parlato... La mia email è sub3000@libero.it ...
Poi ce ne vuole una con il telaio portaborse originali, io ho il givi e problemi non ne ho.
Vi farò sapere....
X Attila... mi hanno detto che ci hai già parlato... La mia email è sub3000@libero.it ...
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
eccolo... sapete com'è... io arrivo la notte...Pacifico ha scritto:Ok lello, ho appena parlato con la GPR e come pensavo la loro disponibilità è totale.... Mercoledì gli porto la moto, ma non la lascio ... solo a visionare il problema.....
Vi farò sapere....
Come scriveva Lello, ho contattato la GPR in fiera... gli invierò una mail con delle foto
Però a questo punto ci vorrebbe la disponibilità di qualcuno a lasciare la moto da loro, meglio se con il telaio borse originali per fare il tutto...
Lello, grazie per la disponibilità, se del caso approfitteremo volentieri...

ti mando una e-mail e p.c. a Lello...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

"black snaky"
- maxpompone
- Contatta:
ciao a tutti,
questo week-end ho percorso 700 Km tra autostrada italiana e stradine croate, con ragazza e trittico di borse mezze piene, ed ecco le mie prime impressioni sulle marmitte GPR:
1) Esteticamente cominciano a piacermi molto, "sono molto Racing"!
2) Il problema forcellone è quasi risolto, con un po' "di fumo" il tubo si è stabilizzato a 4-5 mm dal focellone, quindi (per ora) non tocca.
3) Hanno migliorato la RIPRESA della mia moto in modo IMPRESSIONANTE, esco dalle curve come un missile, basta avere il "pelo" (che non ho) per tenere aperto!
In salita per la prima volta mi sono trovato a dover mollare il gas per evitare i sollevare troppo la ruota anteriore!!!
GODURIAAA 
4) pesano enormemente meno delle originali, e si sente!! 8)
5) Non ho notato nessun incremento dei consumi, forse una lieve diminuzione, da verificare.
Il motore "frulla" libero (non fa' muro) come non mai, sarà per questo?
6) Il sound è molto racing, e gasante quando si vuol far gli "sboroni", le auto in fila ti sentono e ti rispettano, ma... per far turismo sono un dramma!
Mi spiego: dopo un centinaio di km a velocità CODICE, ma soprattutto a velocità COSTANTE, tra piccoli paesetti e/o zone turistiche alla mia ragazza è venuto il mal di testa…. e la capisco!
In autostrada invece tutto bene, ho viaggiato + veloce del suono
questo week-end ho percorso 700 Km tra autostrada italiana e stradine croate, con ragazza e trittico di borse mezze piene, ed ecco le mie prime impressioni sulle marmitte GPR:
1) Esteticamente cominciano a piacermi molto, "sono molto Racing"!

2) Il problema forcellone è quasi risolto, con un po' "di fumo" il tubo si è stabilizzato a 4-5 mm dal focellone, quindi (per ora) non tocca.

3) Hanno migliorato la RIPRESA della mia moto in modo IMPRESSIONANTE, esco dalle curve come un missile, basta avere il "pelo" (che non ho) per tenere aperto!
In salita per la prima volta mi sono trovato a dover mollare il gas per evitare i sollevare troppo la ruota anteriore!!!

5) Non ho notato nessun incremento dei consumi, forse una lieve diminuzione, da verificare.

Il motore "frulla" libero (non fa' muro) come non mai, sarà per questo?
6) Il sound è molto racing, e gasante quando si vuol far gli "sboroni", le auto in fila ti sentono e ti rispettano, ma... per far turismo sono un dramma!

Mi spiego: dopo un centinaio di km a velocità CODICE, ma soprattutto a velocità COSTANTE, tra piccoli paesetti e/o zone turistiche alla mia ragazza è venuto il mal di testa…. e la capisco!

Ultima modifica di maxpompone il martedì 21 settembre 2004, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
confermo!!!maxpompone ha scritto:ciao a tutti,
1) Esteticamente cominciano a piacermi molto, "sono molto Racing"!![]()
2) Il problema forcellone è quasi risolto, con un po' "di fumo" il tubo si è stabilizzato a 4-5 mm dal focellone, quindi (per ora) non tocca.![]()
GODURIAAA
5) Non ho notato nessun incremento dei consumi, forse una lieve diminuzione, da verificare.![]()
6) Il sound è molto racing, e gasante quando si vuol far gli "sboroni", le auto in fila ti sentono e ti rispettano, ma... per far turismo sono un dramma!![]()
Mi spiego: dopo un centinaio di km a velocità CODICE, ma soprattutto a velocità COSTANTE, tra piccoli paesetti e/o zone turistiche alla mia ragazza è venuto il mal di testa…. e la capisco!![]()
e oggi, dopo il tagliando dei 52.500 da Fiore, comprensivo di nuova regolazione CO che si era un po' smagrita e adittivo Sintoflon al PTFE, il mio commento è...

8) 8) 8)

Mandi!
Attila
"black snaky"
Attila

"black snaky"
- maxpompone
- Contatta:
Per quanto esposto al SOLO punto (6) ho deciso con dispiacere di mettere in vendita gli scarichi.
Se qualcuno è interessato ad acquistarli mi contatti tramite e-mail massimo@pompone.com
Credo che li farò smontare prossimamente da Fiore e li lascerò li...
Se qualcuno è interessato ad acquistarli mi contatti tramite e-mail massimo@pompone.com
Credo che li farò smontare prossimamente da Fiore e li lascerò li...