Dai dai che di soluzioni ne hai trovate..... effettivamente questo forum è imbattibile!!!
Facci sapere poi com'è andata!
Lamps

D.
Fammi sapere, nel caso passando mi fermo direttamente giovedi mat.Tatanka ha scritto:Non so se si fa in tempo, torno domani nel primo pomeriggio, eventualmente ti telefono, altrimenti spedisco con paccocelere 3.Wakko ha scritto:amici se vi accordate fatemj sapere,conosco un "corriere" che sale a Torino giovedi e porterebbe gratis il ricambio,sperando di riuscire a incontrare Tonino senza dover stravolgere troppo gli orari.
Ciao
Tatanka ha scritto:gia .....è vero tu devi andare a torino. più tardi ti chiamo al telefono.
RESISTIIIII CN57, ARRIVANO I NOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Le pompe fan miracoli alla vostra età.CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero basti sostituire la pompa!!!![]()
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII..............
ciaooooooooooooooooooooooo.....
Gianlu-Gianlu ha scritto: Le pompe fan miracoli alla vostra età.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianlu-Gianlu ha scritto:Le pompe fan miracoli alla vostra età.CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pompe..?Gianlu-Gianlu ha scritto:Le pompe fan miracoli alla vostra età.CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wakko ha scritto:domani parte il "corriere aotr abruzzo".Ritiro pacco la mat e consegna la sera.Il corriere + veloce che ci sia.
Ci vediamo domani sera o facciamo tutto venerdì?
RAGAZZI, MI FATE COMMUOVERE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' E GENEROSITA'!!!!Tatanka ha scritto:X Fabio:
Come d'accordo ho portato la pompa a casa di Gianfranco che ti aspetta domattina al parcheggio del punto blu di Pescara Ovest, non diemnticare di avvisarlo quando parti. Ciao
Ciao Atlantic...atlantic08 ha scritto:Ciao Cn57 sicuramente l'avrai già controllato,ma voglio ricordartelo controlla bene il tubo di mandata alta pressione, se hai quello del gda ed è meno di 32 cm sei a rischio strozzatura credimiprovato di persona,e mi auguro che tu possa finalmente ripartire porca mignotta
![]()
lampi e buona strada
Atlantic