Tatanka ha scritto: nemmeno sostituendo la pompa hai avuto risultati?
Ciao Tatanka...
volevo dirti, e di conseguenza dire agli altri, che oggi ho provato la moto con la tua pompa benzina e non mi ha dato problemi di nessun genere. Ho fatto le stesso giro dell'altra volta e non ho avuto mancamenti.
Certo che una prova positiva non basta per poter dire che è risolto ma è già una buona cosa.
Grazieeeeeeeeeeee.......
ciaooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
ciao collegaaaaaaaaa
... e dietro c'è lo spaccio....
se ti dovesse servire, leggo che semrba tu abbia finito di penare, sgratttt sgrattttt, ho in garage una caponord completa, meno motore e telaio. compreso di impianto elettrico e impianto abs.
contaci.
abbracci, josé
Ciao Tatanka...
volevo dirti, e di conseguenza dire agli altri, che oggi ho provato la moto con la tua pompa benzina e non mi ha dato problemi di nessun genere. Ho fatto le stesso giro dell'altra volta e non ho avuto mancamenti.
Certo che una prova positiva non basta per poter dire che è risolto ma è già una buona cosa.
Grazieeeeeeeeeeee.......
ciaooooooooooooooooooooo
Alle volte basta una pompa per risollevare il morale!!!!
Ciao Tatanka...
Grazieeeeeeeeeeee.......
ciaooooooooooooooooooooo
Alle volte basta una pompa per risollevare il morale!!!!
lo sapevo che sarebbe arrivata la battuta!!!
magariiiiiiii....
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
Ciao.
anche se ceramente avete fatto tutte le verifiche del caso, siccome mi è sembrato che i sintomi, seppure più gravi, visto l' avviamento a 1 cilindro che ancora la mia non presentava, siano simili a quelli che dava la mia caponord, ti suggerisco di leggere anche questo post:
perchè anche io ero diventato matto a causa degli strattoni durante la marcia della moto ed alla fine il problema si è dimostrato diverso da quanto ci si poteva aspettare.
ervi ha scritto:Ciao.
anche se ceramente avete fatto tutte le verifiche del caso, siccome mi è sembrato che i sintomi, seppure più gravi, visto l' avviamento a 1 cilindro che ancora la mia non presentava, siano simili a quelli che dava la mia caponord, ti suggerisco di leggere anche questo post:
perchè anche io ero diventato matto a causa degli strattoni durante la marcia della moto ed alla fine il problema si è dimostrato diverso da quanto ci si poteva aspettare.
Comunque, buona fortuna.
Bye
Ervi
Grazie Ervi per il suggerimento... ma il serbatoio l'ho già svuotato più volte ma non ho mai trovato acqua o sporcizia. Questo è stato il mio primo pensiero quando ha incominciato a darmi problemi.
Comunque, dopo le altre prove che sto facendo con Fiore, ripeterò i controlli.
Grazieeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
D@rione ha scritto:
speriamo sia la volta buona dai!!
Lo spero anche io ma..... cominciano a venirmi dei dubbi sulla sua affidabilità futura.
Ultimamente "viaggio" sempre con il patema d'animo che succeda qualcosa di serio e che mi pianti in mezzo alla strada chissà dove!! Non sarei sereno e non riuscirei a gustarmi la vacanza!!!
ci penserò sù!
La mia capona... chissà.....
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
Ciao Tatanka...
Grazieeeeeeeeeeee.......
ciaooooooooooooooooooooo
Bene, continua pure a fare tutte le prove che vuoi.
ciao collegaaaaaaaaa
... e dietro c'è lo spaccio....
se ti dovesse servire, leggo che semrba tu abbia finito di penare, sgratttt sgrattttt, ho in garage una caponord completa, meno motore e telaio. compreso di impianto elettrico e impianto abs.
contaci.
abbracci, josé
Grazie Josè... ma al limite mi servirebbe la parte meccanica...
Giuseppe
...avanti è la vita!!!