Tanto per non essere zelanti...TIRZAN1974 ha scritto:PegFac10 ha scritto:Ma perchè non valuti l'aprilia Dorsoduro 750, è meno estrema della ducati e ha lo stesso motore della shiver...
semplice..... esteticamente non mi piace
cmq provero la shiver anche se ormai mi sono deciso a comprarla..penso che stavolta i cavalli non mi mancheranno... passare da 50 cavalli a 85 cavalli alla ruota fa la differenza
vedi una Shiver GT che comunque ha una bella estetica!ElCaimanDelPiave ha scritto:Tanto per non essere zelanti...TIRZAN1974 ha scritto:PegFac10 ha scritto:Ma perchè non valuti l'aprilia Dorsoduro 750, è meno estrema della ducati e ha lo stesso motore della shiver...
cmq provero la shiver anche se ormai mi sono deciso a comprarla..penso che stavolta i cavalli non mi mancheranno... passare da 50 cavalli a 85 cavalli alla ruota fa la differenza![]()
La PS ha 44 cavalli alla ruota, mentre la Shiver nelle prove più recenti e' attorno agli 83 (la prima versione non superava gli 80).![]()
si provandola dal concessionario ( solo a sedermi ) ho notato del peso maggiore....ElCaimanDelPiave ha scritto:Tanto per non essere zelanti...TIRZAN1974 ha scritto:PegFac10 ha scritto:Ma perchè non valuti l'aprilia Dorsoduro 750, è meno estrema della ducati e ha lo stesso motore della shiver...
cmq provero la shiver anche se ormai mi sono deciso a comprarla..penso che stavolta i cavalli non mi mancheranno... passare da 50 cavalli a 85 cavalli alla ruota fa la differenza![]()
La PS ha 44 cavalli alla ruota, mentre la Shiver nelle prove più recenti e' attorno agli 83 (la prima versione non superava gli 80).![]()
E 25 KG in più....![]()
![]()
fedro69 ha scritto:gran moto, e per gli scarichi una soluzione la trovi di sicuro![]()
![]()
![]()
fedro69 ha scritto:Lo so: la Verità fa male![]()
...Pagherai il prezzo del tradimento in SCIMMIE!!!![]()
![]()
che poi non sono neanche cari... relativamente parlando
Concordo pienamente, ma quando ho visto la ragazza sulla tua firma non ho capito niente....nicuzzo ha scritto:Due mezzi fantastici, io personalmente preferisco come genere la Hyper...![]()
Tieni conto che con la Shiver cambi di parecchio l' impostazione di guida rispetto alla Pegaso...![]()
La vera libido per me è la DorsoDuro, che potrebbe essere il punto d' incontro ideale tra le due...
De gustibus, a te giustamente non piace, a me causa salivazione in eccesso ogni volta che la vedo..., per non parlare della reazione che mi causa la carboniosa Factory
![]()
![]()
Allora te la metto più in grandePegFac10 ha scritto:Concordo pienamente, ma quando ho visto la ragazza sulla tua firma non ho capito niente....
fedro69 ha scritto:Quella del Kappone è sudafricana, si chiama Pinky![]()
e ha anche un negozio online di accessori per moto e un'officina laggiù...