...si si e poi monta pure un visore a raggi infrarossi che in brianza ci trovi pure la nebbiaD@rione ha scritto:...se torni i nbrianza di strade diritte ne trovi...

...si si e poi monta pure un visore a raggi infrarossi che in brianza ci trovi pure la nebbiaD@rione ha scritto:...se torni i nbrianza di strade diritte ne trovi...
Sting AB ha scritto:...si si e poi monta pure un visore a raggi infrarossi che in brianza ci trovi pure la nebbiaD@rione ha scritto:...se torni i nbrianza di strade diritte ne trovi...
...si si le curve ci sono, il problema sta nel riuscire a vederleALBERTONE ha scritto:Sting AB ha scritto:...si si e poi monta pure un visore a raggi infrarossi che in brianza ci trovi pure la nebbiaD@rione ha scritto:...se torni i nbrianza di strade diritte ne trovi...
Giampaolooooo, non dar retta a questi due ...parlano solo per invidia ( e oltretutto mi sà che bazzicano poco , qua tra laghi e montagne ci sono più curve che mai!!!!!!!!! )![]()
![]()
![]()
![]()
D@rione ha scritto:Secondo me è parecchio protettivo... tipo l'Ermax... però... MI GARBA ABBESTIA... ma..... dove si compra??![]()
![]()
![]()
Io lo ordinai direttamente alla skidmarx, 49.95£ + 25£ di spedizione (circa 88€ oggi)Giampaolo ha scritto:D@rione ha scritto:Secondo me è parecchio protettivo... tipo l'Ermax... però... MI GARBA ABBESTIA... ma..... dove si compra??![]()
![]()
![]()
ecco........ http://www.wemoto.com/contact/