Giampaolo ha scritto:....non lo dovevate fare...........mi avete inoculato il virus TUNEaltamente contagioso... [/url]
Nooooooo.....

Giampaolo ha scritto:....non lo dovevate fare...........mi avete inoculato il virus TUNEaltamente contagioso... [/url]
Io un Molex maschio lo accetto volentieriGiampaolo ha scritto:![]()
![]()
per ricerca proseliti............mi sono avanzati 8 connettori molex maschi........
( a me ne servivano 2 e la confezione era da 10)
se vi servono ve li cedo ...così aumentiamo la famiglia degli smanettoni![]()
![]()
Ciao Moma, aspetta che mia arrivino.... e poi ti faccio sapere..magari te lo mando con i faston..ed i fili già saldati 8)Moma ha scritto:Io un Molex maschio lo accetto volentieriGiampaolo ha scritto:![]()
![]()
per ricerca proseliti............mi sono avanzati 8 connettori molex maschi........
![]()
che faccio, ti mando una email???
Poi devo mettermi alla ricerca dei faston specifici, giusto??
Il cavo OBD2 mi era arrivato, ma poi mi ero fermato![]()
![]()
![]()
![]()
d'accordo, ci conto !!!Giampaolo ha scritto: Ciao Moma, aspetta che mia arrivino.... e poi ti faccio sapere..magari te lo mando con i faston..ed i fili già saldati 8)
Giampaolo ha scritto:Certo.......appena mi arrivano, ne preparo 4 e poi vi avviso..... 8)
8) Ecco il tuo Molex con i fili sui faston già saldati e posizionati 8)Moma ha scritto:Io un Molex maschio lo accetto volentieriGiampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
che faccio, ti mando una email???
Poi devo mettermi alla ricerca dei faston specifici, giusto??
Il cavo OBD2 mi era arrivato, ma poi mi ero fermato![]()
![]()
![]()
![]()
Appena mi arriva il cavoGiampaolo ha scritto:Qua ci sono tutte le mappe............. http://www.box.net/shared/pusg6v7nyd/1/56744628
con le leovince e filtro kn la mappa più performante e questa ?
http://www.box.net/shared/pusg6v7nyd/1/ ... 46347274/1
Grazieee 8)
Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()