GARMIN QUEST

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

attila ha scritto:...
se si riesce a fare un buon "gruppo d'acquisto" potrei essere interessato anch'io,
;-)
Attila dalle tue parti a kuanto e' in vendita il QUEST?
Proviamo a vedere in giro ki ci fa' il prezzo migliore e poi si decide (sempre secondo me)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

lello ha scritto:
attila ha scritto:...
se si riesce a fare un buon "gruppo d'acquisto" potrei essere interessato anch'io,
;-)
Attila dalle tue parti a kuanto e' in vendita il QUEST?
Proviamo a vedere in giro ki ci fa' il prezzo migliore e poi si decide (sempre secondo me)

Lello ieri Sabato a Forli mentre si mangiava un gelatone, io e Stefalco siamo andati ad un negozio di fronte e aveva il Garmin Quest prezzo 680 Euri (650 Euri se si compra diversi pezzi), configurazione Italiana.

Per adesso a Milano è il miglior prezzo, sperando che la configurazione è italiana.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

E' italiana. Infatti mi ha detto e' arrivato container con QUEST ed hanno sbagliato a mandarli.
Erano miskiati kuelli amerikani e europei e stanno facendo la cernita x tenere in negozio solo kuelli europei.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Mi pare che abbiate detto tutti bene: okkio a non prendere prodotti importati e con Basemap non europeo (che é definito "Atlantic Basemap") come ha scritto Attila.

Mi sembra che le caratteristiche siano molto simili al mio StreetPilot III (che Touratech vende ora ad un prezzo molto simile) perciò mi piace....

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ora provo a comprarlo su Ebay in Germania và..... :tie: :wink: :evil:

fra 7 giorni la risposta....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
only
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da only »

ciao lello mi sembra di capire che a natale non me lo regalate sto benedetto gps. siccome e'un po che mi sto informando l'ho trovato al miglior compromesso da touratech.it con rispettivo supporto in alluminio montato su silen blok anti vibrazioni. non e' male con un traversino sul manubrio x cn. hanno tutto loro. andateci sul sito. se qualcuno piu' in gamba di me col pc ne trattasse l'acquisto completo (traversino+supporto+gps) penso riescono a farci un buon prezzo.
aspetto vs. notizie io per l'aquisto ci sto.
only
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da only »

ciao lello mi sembra di capire che a natale non me lo regalate sto benedetto gps. siccome e'un po che mi sto informando l'ho trovato al miglior compromesso da touratech.it con rispettivo supporto in alluminio montato su silen blok anti vibrazioni. non e' male con un traversino sul manubrio x cn. hanno tutto loro. andateci sul sito. se qualcuno piu' in gamba di me col pc ne trattasse l'acquisto completo (traversino+supporto+gps) penso riescono a farci un buon prezzo.
aspetto vs. notizie io per l'aquisto ci sto.
Ultima modifica di only il giovedì 30 settembre 2004, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Mario73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mario73 »

chi è interessato al mio Garmin V Deluxe? :roll:

Attila a quanto lo metti?! Se vuoi rispondi via mail o privato!!!!
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"

Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Immagine
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
alby1953
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alby1953 »

Ragazzi, domenica ho avuto modo di parlare in fiera qui a Genova con un tecnico della Garmin che mi ha"ovviamente" confermato la bontà del Quest, anche se personalmente preferisco il 2610, comunque mi ha detto che al momento non esiste il kit moto e che uscira a novembre dicembre, sempre che non si voglia trovare un'accrocchio per il vocale. Il prezzo attuale ufficiale più basso lo da mediaword a 649 in promozione, su internet si trova a meno con i rischi che sapete. Comunque un rivenditore di milano mi è parso interessato alla vendita di più pezzi a prezzo concorrenziale.
Salutoni
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

alby1953 ha scritto: comunque mi ha detto che al momento non esiste il kit moto
Cosa intendi x kit moto???
:o :o :o
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Ragazzi vi racconto la mia disavventura col Garmin Quest:

Sabato sera ho aquistato da MediaWord il Garmin Quest al prezzo di 649,00 Euri vado a casa tutto contento e domenica mattina mi metti all'opera, consulto il manuale incomincio a smanettare dopo una mezz'ora tenendo premuto il tasto "Find" si blocca :evil: :evil: tutto il Quest, non c'è niente da fare per resettarlo. A mezzogiorno di Domenica vado a Mediaword col Quest ancora bloccato,il personale addetto, avendo constatato il mal funzionamento del Quest ,me lo cambiano :D :D e vado a casa tutto contento, pranzo e comincio di nuovo a smanettare, premendo di nuovo il tasto "Find" del Quest si blocca come quello precedente :evil: :evil: ritorno di nuovo a Mediaword alle ore 15.00 sempre di Domenica, lo stesso personale hanno di nuovo constatato il mal funzionamento del Quest.Ricambiato il Quest per la seconda volta torno a casa e ho di nuovo cominciato a smanettare sul Quest e per fortuna :tunz: fino ad oggi stà reggendo bene il mio duro collaudo.

a voi i commenti.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

aprilia58 ha scritto:...a voi i commenti.
facile... ora mi spiego...

siccome gli americani sono noti per la loro capacità d'utilizzare acronimi ed abbreviare, il vero nome era...

"prova Quest"...

poi "prova Quest"... e così via... :ridi:

:assface:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

attila ha scritto:
aprilia58 ha scritto:...a voi i commenti.
facile... ora mi spiego...

siccome gli americani sono noti per la loro capacità d'utilizzare acronimi ed abbreviare, il vero nome era...

"prova Quest"...

poi "prova Quest"... e così via... :ridi:

:assface:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

walterCN ha scritto:.............si ecco. appunto!!!

azzo vuol dire??

che facciamo noi mortali???

ce lo dite voi quando prenderelo??
Avevo risposto in altro topic, faccio qui un copia/incolla:
.../cut/...
Beh, scherzi a parte hai presente la favola di Pollicino? Praticamente te hai a disposizione "tot" sassolini (wp) per segnare il percorso che stai facendo, più ne hai più questo sarà lungo e preciso, il 2610 dato che è fatto per viaggiare quasi esclusivamente su strade asfaltate ne ha pochi, il V, il 60c, .... ne hanno di più.

Quando i sassolini finiscono il GPS inizia a riutilizzare quelli messi all'inizio perdendo quindi parte del tracciato, se vuoi ripercorre la strada che hai fatto devi quindi stare attento che non sia molto lunga oppure devi dividerla in diverse sottotracce, penso di essermi spiegato, altrimenti son sempre qui....
.../cut/...

Sono poi riuscito a sapere che il 2610 ha 2000 track log point (sassolini), il Quest 10.000 :o
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”