G.P.R. ha scritto:Mi avete chiamato?
Come anticipato sia di persona che al telefono, siamo qui per risolvere i problemi, proprio mentre procedevo all'iscrizione ho ricevuto una telefonata da Tago Ricambi che forse ha un cliente con la Caponord 2004 così se mi porta la moto risolviamo i vostri ed i miei problemi incluso quello dei nuovi modelli con la sonda lambda.
Per maxpompone, ci sono alcune vie meno drastiche che la vendita, tipo un fondello un tantino più chiuso, solo che l'ultima volta che ho risolto un problema ad uno del tuo paese mi ha promesso una maglietta del vostro famoso concittadino che poi non è mai arrivata.

OTTIMO, visto che mi dispiaceva venderle..., proverò con il fondello un tantino + chiuso, come mi consigli tu!
Come faccio ad averlo?
Quanto mi costa?
Quando me lo fai avere?
Fammi sapere... 8) massimo@pompone.com
Del mio famoso concittadino (Del Piero), qualche tempo fa' tutti avevano un santino che esibivano, e si vantavano di averlo conosciuto nelle occasioni più o meno fantasione, e chi non lo aveva mai visto conosceva un parente...
Sembrava di essere al "Grande Fratello" con un intero paesetto protagonista... esilarante
Magliette non ne ho, se ti accontenti di una birra presso la tana del Pompone in Valle S.Liberale a Paderno del Grappa (TV), magari possiamo parlare di qualche iniziativa comune...
Anzi..., ti aspettiamo al motoweek-end "I Colori del Cansiglio" organizzato da noi del Pompone Team con gli amici di apriliaontheroad.com che ci ospitano in questo forum.
Per info clicca qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 69f7101415
Se riesci a venire in forma ufficiale avvisaci, così provvediamo a dare risalto alla cosa.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com