Monterò DID, ma faccio presente che Regina in una sua email mi aveva confermato l'esistenza di una "serie Oro" anche per Caponord.
Stefano, io con la prima ci ho fatto 37.500 kmStefanob ha scritto:e allora vedi che la did dura di +
e cmq ti avverte prima !
APRILIA SVEGLIA !!!!
o vuoi diventare un'altra Bucati ROGNOSA !!!
magari x componenti stupidi come questi !!!
Lello, guarda che ti prendo sul serio e stai sicuro che se troviamo qualcuno che può stare in negozio a tempo pieno ne vendiamo di cose....poi ti spiego.lello ha scritto: Moma io il locale a Milano l'ho trovato.
Se vuoi fare socio come venditore mi sa' ke a te nn ti batte neanke BAFFO kuello delle televendite![]()
![]()
Mi candido a fare il "qualcuno che può stare in negozio a tempo pieno", ovvimante se il negozio è a Roma (quant'è la paga ?).Moma ha scritto:Lello, guarda che ti prendo sul serio e stai sicuro che se troviamo qualcuno che può stare in negozio a tempo pieno ne vendiamo di cose....poi ti spiego.lello ha scritto: Moma io il locale a Milano l'ho trovato.
Se vuoi fare socio come venditore mi sa' ke a te nn ti batte neanke BAFFO kuello delle televendite![]()
![]()
Lamps.
E uno come te ke ha fatto l'ELEFANTREFFEN si spaventa x una eventuale pioggia???Moma ha scritto:Quanto al Cansiglio, ora ci penso. Certo che stasera sentivo in TV temperature sotto lo zero dalle parti di Asiago e non é certo incoraggiante...... io ho già dato con la pioggia (e tu pure per la verità).
Lamps.