Centro benessere... :)) ... Trapianto eseguito!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Bloccato
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Re: Centro benessere... :)) ... ANCORA PROBLEMI.... :((

Messaggio da mcr »

Non puoi venderla a pezzi :no: , ne va del tuo senso civico e sociale!
Cioè, dato che è dimostrato che la tua Capo è indemoniata :firedevil: , se tu vendessi i suoi pezzi, spargeresti il malocchio in decine di altre Capone!! :attila: Come ti viene in mente una cosa del genere!
Dagli all'untore! :frusta:

Se ti è rimasta accelerata è evidente che ti trafila aria da qualche parte o che il motorino stepper non chiude bene.

Prova nei prossimi giorni a vedere se è una cosa ripetitiva, dopo di che facciamo un consulto con tutti i caponordisti del Piemonte riuniti attorno alla tua diavoletta, al limite anche un esorcismo. (Qui vicino c'è un monastero dove pare abiti un esorcista di professione)
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Hai notato se (come sembra presumibile dal percorso) ci sono state grosse variazioni altimetriche/temperature ???
Non é che ti é andata l'iniezione in autoapprendimento e il problema é meno grave del temuto? :roll: :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

:azz: :azz: mi dispiace (ho letto la mail), ma porcaccia zozza è possibile che ne accada sempre una nuova?, non è che, per caso, ti è rimasto il cavo dell'accelleratore tirato da qualche parte? sai alle volte una ca@@ata alla quale non pensi potrebbe risolvere.
Comunque, almeno, la moto va bene e non da più i problemi di prima, tieni la pompa per tutte le prove che vuoi, casomai rimonta la tua fra qualche tempo e dopo che hai fatto parecchi km, in modo che nel caso rifaccia il difetto :sgrat: :sgrat: :sgrat: sei certo di quello che devi fare. Vedrai che l'ultimo problema sarà sicuramente una ca@@ata.
Ciao
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Moma ha scritto:Hai notato se (come sembra presumibile dal percorso) ci sono state grosse variazioni altimetriche/temperature ???
Non é che ti é andata l'iniezione in autoapprendimento e il problema é meno grave del temuto? :roll: :roll:
No Moma, nessuna variazione altimetrica, è tutta autostrada da Torino ad Asti e non ci sono grandi montagne, al massimo piccole collinette. :-?

Comunque adesso sono sceso in box a rimetterla in moto ed il minimo, a 75°, era sui 1500. Domani farò un altro giro per vedere il comportamento.
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

Tatanka ha scritto::azz: :azz: mi dispiace (ho letto la mail), ma porcaccia zozza è possibile che ne accada sempre una nuova?, non è che, per caso, ti è rimasto il cavo dell'accelleratore tirato da qualche parte? sai alle volte una ca@@ata alla quale non pensi potrebbe risolvere.
Comunque, almeno, la moto va bene e non da più i problemi di prima, tieni la pompa per tutte le prove che vuoi, casomai rimonta la tua fra qualche tempo e dopo che hai fatto parecchi km, in modo che nel caso rifaccia il difetto :sgrat: :sgrat: :sgrat: sei certo di quello che devi fare. Vedrai che l'ultimo problema sarà sicuramente una ca@@ata.
Ciao
Grazie Tonino!!! :birra:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Giuseppe, basta, vendila davvero e cerchiamo di farti ricavare il più possibile per riprenderne un altra, non se ne può più :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

Ho già chiesto un consulto a Fiore e mi ha risposto che potrebbe dipendere dall'angolatura della farfalla che si è spostata. :o

Domani la riprovo per vedere come si comporta e poi provo a cambiare la centralina con l'altra che ho già di scorta e che Fiore mi ha tarato come quella che è montata. Poi vedrò il da farsi.

Sinceramente, però, adesso sto perdendo le speranze di potermela godere serenamente e di fare viaggi in tranquillità. :cry: :cry: :cry: :cry:

Non sò... :nonsò:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Federicomassimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Pegaso 650 /1996; Breva 750ie
Tel: 3472456188

Messaggio da Federicomassimo »

Se invece di andare ad Asti vieni a trovarmi nei Roeri, all tua capona gli facciamo vedere la mia Peggy, e magari facciamo un chek tra un bicchiere di nebbiolo ed una birra. Se fosse un problema elettrico possiamo provarci, alla peggio hai imparato una nuova strada ed un nuovo amico, anche se so già che non tutto ti piacerà (leggi nel mio profilo) ma non importa perchè è proprio nelle diversità che si scoprono nuove vie.
Conoscerai la mia Famiglia (moglie e due figli)comprensiva anche di due cani, circa 100 pesci tropicali, pulci...ho perso il conto!
Federicomassimo
...esplorerò con Voi gli abissi dell'animo umano e
cercherò di riemergere!
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

Federicomassimo ha scritto:Se invece di andare ad Asti vieni a trovarmi nei Roeri, all tua capona gli facciamo vedere la mia Peggy, e magari facciamo un chek tra un bicchiere di nebbiolo ed una birra. Se fosse un problema elettrico possiamo provarci, alla peggio hai imparato una nuova strada ed un nuovo amico, anche se so già che non tutto ti piacerà (leggi nel mio profilo) ma non importa perchè è proprio nelle diversità che si scoprono nuove vie.
Conoscerai la mia Famiglia (moglie e due figli)comprensiva anche di due cani, circa 100 pesci tropicali, pulci...ho perso il conto!
Federicomassimo
Ormai adopero la moto solo più per provarla!!! :cry:
Non mi fido neanche più di andarci in giro!!! Immagine
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Federicomassimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Pegaso 650 /1996; Breva 750ie
Tel: 3472456188

Messaggio da Federicomassimo »

Possiiamo darti da mangiare e da dormire ma se vuoi facciamo cambio ti do una peggy perfettamente funzionante con soli 10000 Km in cambio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per un certo periodo della mia vita ho vissuto (e mantenuto la famiglia ) con le riparazioni elettroniche, ed ho visto che quando hai escluso tutto...hai trovato il guasto!
Ricordo di una volta che, arrivato un cliente chiedendomi un fusibile per il suo tv guasto gli dissi: tenga pure il fusibile, glielo regalo, ma tanto dovrà poi portarmelo a riparare, perchè il fusibile bruciato è l'effetto non la causa del guasto.
Ebbene per alcuni anni il cliente, passando davanti al negozio mi diceva:" Lei ha di fusibili eccezionali perchè da allora non si è mai più guastato.....!"
Quindi mai escludere nulla anche le cose più banali, alla peggio rimane il nebbiolo!
...esplorerò con Voi gli abissi dell'animo umano e
cercherò di riemergere!
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Federicomassimo ha scritto:circa 100 pesci tropicali,
Federicomassimo
Quali specie allevi Federì
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

mcr ha scritto:Non puoi venderla a pezzi :no: , ne va del tuo senso civico e sociale!
Cioè, dato che è dimostrato che la tua Capo è indemoniata :firedevil: , se tu vendessi i suoi pezzi, spargeresti il malocchio in decine di altre Capone!! :attila: Come ti viene in mente una cosa del genere!
Dagli all'untore! :frusta:

Se ti è rimasta accelerata è evidente che ti trafila aria da qualche parte o che il motorino stepper non chiude bene.

Prova nei prossimi giorni a vedere se è una cosa ripetitiva, dopo di che facciamo un consulto con tutti i caponordisti del Piemonte riuniti attorno alla tua diavoletta, al limite anche un esorcismo. (Qui vicino c'è un monastero dove pare abiti un esorcista di professione)
:o :o :o
:-? :-? :-?
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

CN57, non hai idea di quanto mi dispace, davvero. Porca miseria ormai è diventata peggio della "novella dello stento" (come si dice qua a Firenze)...
Senti ma.. oltre ad avere il minimo alto come ti va in marcia?
Ci credo che non ti fidi ad andarci a giro.. fai un pianto e un lamento, ultimissimo tentativo con la centralina di Fiore, e poi vedi... al limite, su moto.it ce ne sono davvero tante in vendita, alcune delle vere e proprie occasioni (tipo RR a 4500 euro)... vedi tu.
Ti abbraccio forte ragazzone, in bocca al lupo!

A presto!!

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Federicomassimo ha scritto: e magari facciamo un chek tra un bicchiere di nebbiolo ed una birra. Federicomassimo
Chissa perchè ma sono sicuro che poi il problema si troverebbe subito.... 8) 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Sinceramente sei stato già stoico a sopportare tutto quello che hai avuto....non so quanti qui dentro nel forum (ed io per primo) avrebbero avuto la tua santa pazienza. Non posso che capirti, se adesso non ne puoi più, perchè uscire ogni volta con il patema d'animo che da un momento all'altro ti possa capitare qualcosa non è propiamente l'essenza dei giri in moto....tutt'altro.... però visto che una sfiga come hai avuto tu è matematicamente impossibile che ti possa ricapitare, fossi in te un'altra capo la cercherei sicuramente.... :wink:
Immagine Immagine Immagine
Bloccato

Torna a “CAPONORD ETV 1000”