http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... sg=3019628

Giuseppe se vuoi posso portare il pc portatile con il Tuneecu per fare il reset della farfalla senza smontare la centralina.CN57 ha scritto:Ho già chiesto un consulto a Fiore e mi ha risposto che potrebbe dipendere dall'angolatura della farfalla che si è spostata.![]()
:
Ti ringrazio mcr per la tua disponibilitàmcr ha scritto:Giuseppe se vuoi posso portare il pc portatile con il Tuneecu per fare il reset della farfalla senza smontare la centralina.CN57 ha scritto:Ho già chiesto un consulto a Fiore e mi ha risposto che potrebbe dipendere dall'angolatura della farfalla che si è spostata.![]()
:
Sinceramente non mi piace molto.
Come già detto prima io sono innamoratissimo della mia capona e faccio difficoltà ad abbandonarla.marioloc ha scritto:Sinceramente sei stato già stoico a sopportare tutto quello che hai avuto....non so quanti qui dentro nel forum (ed io per primo) avrebbero avuto la tua santa pazienza. Non posso che capirti, se adesso non ne puoi più, perchè uscire ogni volta con il patema d'animo che da un momento all'altro ti possa capitare qualcosa non è propiamente l'essenza dei giri in moto....tutt'altro.... però visto che una sfiga come hai avuto tu è matematicamente impossibile che ti possa ricapitare, fossi in te un'altra capo la cercherei sicuramente....
Andando normalmente la moto va abbastanza bene. E' questo il motivo che mi blocca da fare azioni drastiche.D@rione ha scritto:CN57, non hai idea di quanto mi dispace, davvero. Porca miseria ormai è diventata peggio della "novella dello stento" (come si dice qua a Firenze)...
Senti ma.. oltre ad avere il minimo alto come ti va in marcia?
Ci credo che non ti fidi ad andarci a giro.. fai un pianto e un lamento, ultimissimo tentativo con la centralina di Fiore, e poi vedi... al limite, su moto.it ce ne sono davvero tante in vendita, alcune delle vere e proprie occasioni (tipo RR a 4500 euro)... vedi tu.
Ti abbraccio forte ragazzone, in bocca al lupo!
A presto!!
D.
Ciao Michele, è ancora valida la tua proprosta?mcr ha scritto:Giuseppe se vuoi posso portare il pc portatile con il Tuneecu per fare il reset della farfalla senza smontare la centralina.CN57 ha scritto:Ho già chiesto un consulto a Fiore e mi ha risposto che potrebbe dipendere dall'angolatura della farfalla che si è spostata.![]()
:
Un catafalco partorito dalla penna di un disegnatore tossico e sotto effetto di una dose massiccia di roipnol,dopo una crisi di astinenza durata mesi,l'isterismo del disegnatore traspare tutto già quando la guardi ,con quei due "fanali"che sembrano la parodia del film la "mosca"brutta,brutta,brutta,insomma un aborto pure abortito male.
Un commento sobrio....atlantic08 ha scritto:Un catafalco partorito dalla penna di un disegnatore tossico e sotto effetto di una dose massiccia di roipnol,dopo una crisi di astinenza durata mesi,l'isterismo del disegnatore traspare tutto già quando la guardi ,con quei due "fanali"che sembrano la parodia del film la "mosca"brutta,brutta,brutta,insomma un aborto pure abortito male.
Ho detto
lampi
Atlantic
Lunico ha scritto:Giusè non farti fregare...qui tutti gli avvoltoi aspettano che tu la venda per poi, sotto mentite spoglie![]()
A parte tutto, mi dispiace,
avere una moto della quale non ti senti sicuro e non ti fidi non è facile!
Però prima di venderla io un altro giro dalo farei, un ultimo tentativo la tua CN se lo merita!!
Facci sapere come va...
Lampsss
Ciao Lunico...Lunico ha scritto:Giusè non farti fregare...qui tutti gli avvoltoi aspettano che tu la venda per poi, sotto mentite spoglie![]()
A parte tutto, mi dispiace,
avere una moto della quale non ti senti sicuro e non ti fidi non è facile!
Però prima di venderla io un altro giro dalo farei, un ultimo tentativo la tua CN se lo merita!!
Facci sapere come va...
Lampsss
Grazie escoditti...escoditti ha scritto:chiedo scusa, ma non avevo completato il messaggio...............
Te ne stan capitando di tutti i colori, ma la solidarietà di AOTR e le qualità della motro ti ripagheranno.
Io personalmente ho cambiato molte moto, ma le doti di equiolibrio fra comodità e prestazioni che ho trovato con la Capo non le avevo mai trovate.
Difetti: oltre q quello, enorme, di essere una Aprilia, oveero NON avere una casa alle spalle, sicuramente il peso ed i consumi, la necessità di grossi interventi "propedeutici", effettuati grazie alle segnalazioni dei tanti partecipanti a questo forum - la mia è del 2003 -, ma poi ha protezione, confort, elasticità - con i corretti rapporti - da vendere.
Telaio eccezionale, avantreno che, con la modifica coniteck, tende a "chiudere" un pò, ma solo se portata al limite..........
Che dire, io sto continuando a provare altre moto, ma nessuna mi ha ancora conquistato, nessuna è riuscita a detronizzare la mia capo........
In bocca al lupo, spero tu decida di rimanere con noi........... 8)