caspita ... sono onorato della tua fiduciaGiampaolo ha scritto:8) 8) 8) Dai dai ....che non vedo l'ora di provare pure io.....( io mi fido di te ...e della tua esperienza sul campo ) 8)

caspita ... sono onorato della tua fiduciaGiampaolo ha scritto:8) 8) 8) Dai dai ....che non vedo l'ora di provare pure io.....( io mi fido di te ...e della tua esperienza sul campo ) 8)
Arrivato oggi, spettacolare grazieeeeeeeGiampaolo ha scritto:Carissimi, mi spiace , non ho più connettori..... ne ho utilizzato 2 per me,.............. 2 per Miha,spedito ...........1 per Moma ,spedito .............1 per Climber ............... 1 per Andrea599_71 spedito......... finiti....![]()
![]()
![]()
ciao paper..papermacho ha scritto:...
Come avevo detto, ne posso fare altri, servissero a qualcuno, me lo faccia presente qui.
..
Atmavictu, mandami il tuo indirizzo via mail che te lo invio
Ciao, il connettore e' pronto così come vedi in foto, ovviamente va collegato alla usb/obd; io l'ho saldato direttamente sui pin della obd come anche Giampaolo.atmavictu ha scritto: ciao paper..
ti mando mail con indirizzo, tu intanto mandami info su quanto e come pagarti 2, ripeto due, connettori e spedizione.
ma sono già pronti così come in foto o ci vogliono altri ammenniccoli che io sconosco?
abbracci, josé
Controllate di aver seguito alla lettera le istruzioni di installazione del tuneditpapermacho ha scritto:
Il mio l'ho provato oggi, ma ho gli stessi problemi che avevo col collegamento volante, ma non e' una cosa della centralina, dialoga bene ma dopo un tot di tempo il pc si inchioda e tanti saluti finche' non stacco l'usb.... qui e' winsozz che sarebbe da "tunizzare"...
Ecco, questa non l'ho capita.....mcr ha scritto:Se durante il collegamento con la centralina le temporizzazioni variano di pochi ms, il colloquio cade.
eh no, quelle non le posso chiudere...mcr ha scritto: Poi chiudete tutte le app .... immagini osè (anche queste distraggono la CPU).
Nel senso che il protocollo di comunicazione ISO 9141 cioè quello tra strumento diagnostico e centralina Sagem prevede dei tempi di comando e risposta ben definiti per cui se ad esempio un bit arriva nei tempi non previsti, la centralina o lo strumento diagnostico interrompe il colloquio. E' un limite dello standard un pò datato e del relativo cicuito HW piuttosto semplice ed economico.papermacho ha scritto:
mcr ha scritto:
Se durante il collegamento con la centralina le temporizzazioni variano di pochi ms, il colloquio cade.
Ecco, questa non l'ho capita.....
Ciao papermacho.... posso averne uno anche io?
io non posso che ringraziarti per l'offerta e approfittare ulteriormente proponendoti di mandarmi un indirizzo dove spedirti almeno un po' di colesterolo calabrese in cambio dei raccordi che mi manderai.papermacho ha scritto:...
Per il costo, guarda...ci saranno 40 cents di materiale, se ti accontenti di prioritaria saranno credo altri 60 cents.... metti altro materiale arriveremo a 2 euro, lo faccio nei ritagli di tempo quindi non lo considero, direi che qualsiasi forma di pagamento costerebbe quasi quanto il connettore in se'
Alla fine diciamo che se un giorno ci incontriamo mi offri da bere e il pagamento e' fatto![]()
Stesso discorso per chi ne avesse bisogno, anche tenendone qualcuno di riserva per me dovrei ancora averne una quindicina a disposizione.
...
Ok, due erano pronti, domani faccio il terzo per te e uno per CN57.atmavictu ha scritto:
ultima cosa, avevo detto che ne avrei approfittato, quindi ti chiedo di spedirmi 3 connettori.![]()
![]()
abbracci di 'nduja, josé
Ovviamente si, te lo preparo domani, nessun bonifico, stesso discorso fatto a Jose'. Mandami direttamente la mail con il tuo indirizzo.CN57 ha scritto:
Ciao papermacho.... posso averne uno anche io?
Mandami via mail i dati per il bonifico.![]()
ciaoooooooooooooooooooooooo