Pacifico ha scritto: Lelloooo ... hai portato la moto alla GPR?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma la tua ha gli attakki x le borse origginali APRILIA?
No, io ho GIVI... ma con GianLuigi eravamo rimasti che risolvavamo il problema principale del troppo vicino al forcellone.... e sencondo me, visto sulla capo di "citte", mettendo il terminale dritto si risolve anche il problema per i telai portaborse originali...lello ha scritto:Pacifico ha scritto: Lelloooo ... hai portato la moto alla GPR?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la tua ha gli attakki x le borse origginali APRILIA?
Ehi fratello guarda ki ha aperto sto' 3d pregogigabike ha scritto: SIGNOR GPR, gli "scarichi GPR modello GIGA" sono i miei!!
....Inkia GIGA oltre ke romano e veneto nn e' ke kualke tuo avo era Scozzgenovese???gigabike ha scritto: Da quando li ho messi è stata un'epidemia!! tutti co' sti scarichi.... quasi quasi voglio la percentuale!!!
Giga l'ho sempre detto ke dovevi fare un'altro lavoro te.gigabike ha scritto: Ho un'idea. Visto che Aprilia pubblicizza gli Akrapovic Street Legal per RSV, Tuono, Falco, ma visto anche che noi con Caponord abbiamo praticamente tutti i GPR perché non cerca un accordo con Aprilia per fare gli Street Legal per Caponord? Ne guadagnerebbe sia in termini economici che di immagine!
Saluti brum brum
G.P.R. ha scritto: Per il resto ho la moto completamente smontata sul banco![]()
Ke' devo venire a prenderla con i mastini napoletani?G.P.R. ha scritto: domani continuiamo e finiamo il lavoro![]()
Spaventato? 8)lello ha scritto:G.P.R. ha scritto: Per il resto ho la moto completamente smontata sul banco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia bambina...la mia bambina in mano a kuesti bruti......
O.K. Tanto adesso i ragazzi vanno a casalello ha scritto:Ke' devo venire a prenderla con i mastini napoletani?G.P.R. ha scritto: domani continuiamo e finiamo il lavoro![]()
Vedrai ke ti risponderanno KUELLI DELLA NOTTE X i distanziali. Loro lavorano nn sono fancazzisti come me.
Bye bye
Ciao GLuigi, nella scatola non ho trovato nessun distanziale (se ci fosse stato lo avrei messoG.P.R. ha scritto: Per il resto ho la moto completamente smontata sul bancoprima domanda che vi pongo è nelle confe<ioni avete trovato distanziali da 1 cm da posizionare all'attacco del silenziatore? Perchè basta mettere 2 dist. da 1 cm. ed il raccordo non tocca più il forcellone.
Fatemi sapere, domani continuiamo e finiamo il lavoro
MI ASSOCIO, NESSUN "DISTANZIALE"!Gnuttolo ha scritto:Pacifico ha scritto:
Ciao GLuigi, nella scatola non ho trovato nessun distanziale (se ci fosse stato lo avrei messo ) e anche una molla in meno ...
Attendiamo con ansia....
Confermo:anche nella mia scatola nisba distanziali....come si può risolvere stà faccenda?
![]()
Ciao e grazie Diego
Confermo, niente distanziali... che comunque non ho ben capito come posizionarli...Pacifico ha scritto:Ciao GLuigi, nella scatola non ho trovato nessun distanziale (se ci fosse stato lo avrei messoG.P.R. ha scritto: Per il resto ho la moto completamente smontata sul bancoprima domanda che vi pongo è nelle confe<ioni avete trovato distanziali da 1 cm da posizionare all'attacco del silenziatore? Perchè basta mettere 2 dist. da 1 cm. ed il raccordo non tocca più il forcellone.
Fatemi sapere, domani continuiamo e finiamo il lavoro) e anche una molla in meno
...
Attendiamo con ansia....